Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i pivot ci vanno vicino ma le mie quote sono più esatte
oggi terzo ed ultimo tentativo di passare i 44000 di indice,una chiusura sotto e non aspetteranno nemmeno ws per scendere.
l'evoluzione delle quote portano ai pivot non sempre però perchè i pivot variano anche durante la giornata le prime no,caso mai se neaggiungono altre in base alle candele orarie.....mi sa che ho incasinato le cose....
grazie, adesso devo scappare al lavoro, nel corso della giornata verificherò l'andamento
cmq, fa già 830.50, quindi non capisco cosa significhi che il target è 830 (ci è già no? e ieri era anche a 833.4)
Per il resto, ti dico invece quali sono i miei livelli di oggi: sell 836 - buy 821 (a quanto ho capito opero in maniera opposta alla tua )
grazie per i livelli
sarà interessante verificare nela pratica cosa succederà oggi
innanzitutto SCUSA se sono "duro",ho 40 anni e non mi và di perdere tempo quindi sARò schietto.....
sono in maniera opposta perchè il tuo ragionamento è errato,infatti quando rompe determinati livelli avvengono accellerazioni in quel senso e non nel senso opposto,quindi se rompe i tutoi 836 devi andare long e non short e così inversamente a 821...ora hai capito perchè la maggior parte delle persono si trovano sempre nella direzione opposta!!!
long sopra 830,4 per 832,55 ed in rottura 835 chiusura posizione
short sotto 826,9 per 820,2 ed in rottura 816,9-4 chiusura posizione
queste erano le mie quote di stamattina,quindi sulla tenuta del livello del mio short è scattato il long...DISCORSO SOPRA.... fino all'altra quota
ora lo vedi il doppio max....bene l'indice è in fase correttiva ed è improbabile che salga sopra gli 830,8
quindi prima al gap e poi sui minimi,se li rompe andrà a 820,2 e niente potrà impedirglielo perchè deve completare la struttura
innanzitutto SCUSA se sono "duro",ho 40 anni e non mi và di perdere tempo quindi sARò schietto.....
sono in maniera opposta perchè il tuo ragionamento è errato,infatti quando rompe determinati livelli avvengono accellerazioni in quel senso e non nel senso opposto,quindi se rompe i tutoi 836 devi andare long e non short e così inversamente a 821...ora hai capito perchè la maggior parte delle persono si trovano sempre nella direzione opposta!!!
no, figurati, meglio "duri" ma chiari ... e poi ho 40 anni anche io compiuti da poco
perfetto, ho capito l'operatività del tuoi livelli, i miei sono semplicemente pivot, comunque in genere sul minirussel hanno funzionato ... è evidente però che alla rottura con forza del superiore o dell'inferiore devo mettere uno stop proprio per evitare l'accellerazione in senso contrario e prendere il loss sui denti ..
ho visto!
si muove in pochi punti,è rimasto dentro i livelli di long/short che avevo scritto quindi sono vlidi anche per oggi.
Fai attenzione che ha 2 gap:uno a circa 816 e l'altro a circa 832.
ciao