Operatività derivati.

se il dow jones chiude sotto 13254 l'europa penserà che siamo all'inizio di una correzione ma non sarà sicura al 100%,mentre se chiude sotto 13237 l'europa penserà che siamo dentro una corposa correzione di svariati punti di percentuale....rimaniamo in attesa di stasera.

cmq sia il petizionatore mi ha fatto chiudere lo short...l'avete letto tutti...colpa sua!!

chiaro come sempre. :love:

DPRU 67 ha scritto:
se il dow jones chiude sotto 13254 l'europa penserà che siamo all'inizio di una correzione ma non sarà sicura al 100%,mentre se chiude sotto 13237 l'europa penserà che siamo dentro una corposa correzione di svariati punti di percentuale....rimaniamo in attesa di stasera.

cmq sia il petizionatore mi ha fatto chiudere lo short...l'avete letto tutti...colpa sua!!

chiaro come sempre. :love:

DOW JONES chiuso a 13,215.13
Adesso i futures USA sono tutti verdi.
Ci dobbiamo aspettare un bel LAP_DOWN ?

ohla petiz...
la quota l'avevo scritta ieri e non è altro che il primo testa spalle ribassista che si dovrebbe chiudere

i future belli verdi certo ma non ricordi fino all'altro ieri...erano sempre rossi e poi....

del dow ho già scritto,quindi direi di uscire dalle blu chips
ciao

DPRU 67 ha scritto:
ohla petiz...
la quota l'avevo scritta ieri e non è altro che il primo testa spalle ribassista che si dovrebbe chiudere

i future belli verdi certo ma non ricordi fino all'altro ieri...erano sempre rossi e poi....

del dow ho già scritto,quindi direi di uscire dalle blu chips
ciao

ha raggiunto esattamente il tuo livello a 42520 ;)

e oggi?

DPRU 67 ha scritto:
aveo detto 510 per domani ma a 725 ho chiuso con 300 punti...
sono un codardo fifone. :sad:

saluti

veramente Leo avevo scritto 510 ed ha fatto 505

cmq imibank ha avuto un blocco e sono rimasto fuori la cosa mi diturba ma non ii arrabbio +

per oggi non ti posso dire nulla,ho degli amici a cui consigliavo long da 510/535 per 635 e hanno già chiuso
buona giornata

intanto il lavoro mi allontana sempre nei momenti topici...i 44.000 han bastonato per bene i rialzisti...mo resta da cpaire se è soloun bluff

DPRU..parli di un testa spalle con target 520 (fatto) su che frame?

dimaraz ha scritto:
intanto il lavoro mi allontana sempre nei momenti topici...i 44.000 han bastonato per bene i rialzisti...mo resta da cpaire se è soloun bluff

DPRU..parli di un testa spalle con target 520 (fatto) su che frame?

mi sà che è una domanda banale

Dpru, in ottica non intraday, come la vedi un'entrata short? da che livelli?
Come al solito, temo che sia tutta una finta e da lunedì si salga a nuovi massimi
se invece è arrivato un segnale vero di ribasso consistente, si resta fuori a guardare
:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto