FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 06 APRILE 2004

Buon giorno a tutti!

Lungo Capitalia
1000 pezzetti a 2,175

ASL Alice non funziona un tubo da diverso tempo: ci vuole un sacco di tempo per connettersi e dopo un pò si disconnette continuamente. Per fortuna non lavoro più intraday però non mi piace pagare ed avere un servizio di questo tipo per non dire di peggio.

Un saluto da geronimos

Ghibli ha scritto:
Per Chart, svuoto la cartella relativa e ci metto solo quelli che mi interessano, ma poi sul Tool (Favorites) me li ritrovo ancora tutti. :(
se ti può essere d'aiuto , io ho provato e se li elimino non li vedo più nemmeno dai favoriti, il mio ha questo percorso :)
C:\Programmi\TAL\Favorites\Chart

p.s. visto dopo che avevi risolto :)

arseniolupin ha scritto:
E' stata ancora una seduta di rialzo quella di ieri per il Fib30, la terza consecutiva e la sesta su nove dai minimi del 25 marzo, tutta vissuta al di sopra dei 27500 punti, supporto di rilievo messo alla prova dai prezzi nelle prime battute di mercato prima di salire. Anche se non e' stato ripetuto il picco di volumi di venerdi' scorso, anche ieri il mercato ha partecipato attivamente al rialzo, lasciando intendere che ancora vi sono spazi di crescita. Unica nota stonata lo shooting star, candela dalle potenziali implicazioni ribassiste, lasciato nell'ultima ora piena di contrattazioni sul grafico intraday. In ogni caso la candela vedrebbe confermata la sua negativita' solo al di sotto dei suoi minimi, quindi di 27705, quindi fino a quel momento il future puo' aspirare al test della prossima resistenza, i 27900 punti. La rottura di quei livelli non e' tuttavia scontata: in area 27900 troviamo il 75% di ritracciamento del ribasso dai massimi di marzo, l'ultima fermata quindi prima dei massimi di inizio marzo a 25825 (resistenza intermedia a 28385, limite superiore del gap ribassista lasciato l'11 marzo sul grafico orario), e vista la netta situazione di ipercomprato sugli indicatori di breve non e' detto che il ribasso non possa riprendere inaspettatamente il sopravvento. fta.

e buon giorno a tutti :)

scusassero ........ma mi servirebbe che non superasse 27900.......pecchè involontariamente me sarei messo al ribasso (lo so non dovevo andare contro il lupaccio...ma mi è scappato il mouse!)

e vist oche sto gufando alla grande per rompere 27700....se ci riesco, come potrei mandare una scatola di dolcetti agli amici di fta? :-D :-D

p.s.
a 27900 chiudo baracca e burattini, mollo il fib e non lo tocco piu fino a quando non avro battuto il mio precedente record di gain...... :-D :-D
le mie mib0 se la stanno ridendo alla grande.....come se volessero dirmi.......MA VA LA, LASSA PERDE, NUN SEI COSA, FATTE LE COSE CHE SAI FA....... :( :-? :( :-?

piu dispettose del vecchio mago e di shortina messi insieme!

lot-shortpernoia

Ghibli ha scritto:
dan24 ha scritto:
il ticker funge ma non ci si può operare...per gli ordini condizionati sei sicuro al 100% (cioè li ha provati?)...io li ho usati solo sul cme perchè sull'eurex sapevo che non c'erano..così come non ci sono sulla GL...

non ho capito la domanda sui chart...

Richiede l'attivazione al mercato USA di secondo livello, quello che ti permette anche di fare il Cross e le Azioni (per me costa troppo)
Il Fdax, come impostazione funziona, ma all'atto pratico non l'ho provato perchè per mia indisciplina,le due o tre volte che l'avevo messo, poi sono uscito a mercato!!! :eek:
Per Chart, svuoto la cartella relativa e ci metto solo quelli che mi interessano, ma poi sul Tool (Favorites) me li ritrovo ancora tutti. :(

mi sa che te hai twice e non imi....

arseniolupin ha scritto:
finita la pacchia lothar :lol:

mi longo un fib a 620.

io volevo aspettare s1 e tu invece lo compri subito?!?!?! :eek:

cmq, giuro che mi e' sembrato di vedere un salto del fib di 20 punti appena hai postato! :D
quanti fans hai!?!??! :eek: :smile: :D

vabbe', io aspetto s1... forse! :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
finita la pacchia lothar :lol:

mi longo un fib a 620.

1000 punti fa, ricordo benissimo, hai stoppato un fib perche' e' sceso sotto il pivot.
anche questa volta sei di questo parere?! stoppi sotto s1?

Fool ha scritto:
1000 punti fa, ricordo benissimo, hai stoppato un fib perche' e' sceso sotto il pivot.
anche questa volta sei di questo parere?! stoppi sotto s1?

intanto non nominare quella parola stop che non la sopporto :)

quella volta avevo 1 fib e 3 dax già sul groppone e una perdita da recuperare.

oggi le condizioni sono diverse, quindi per ora ninzò che farò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto