FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 06 APRILE 2004

lothar ha scritto:
p.s.

la politica estera del berluskaiser fa.............cagare!!!!!!!!

scusate lo sfogo........

ora chiedo a un amico giornalista che di solito sa sempre ste notizie segrete...

cmq, tu la chiami politica estera quella del nano malefico?

lui gestisce i rapporti politici come l'imprenditore della brianza, che per far colpo sul venditore di filo di rame, lo invita nella villa e la sera gli fa vedere le donnine allegre... ma mi faccia il piacere ....

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
truppe del General Ars Enio schierate in zona 600

e si parla già di contrattacco :D

informazioni sulla strategia in real time. :p

si stacca un'ala della truppa per attaccare il pivot a 670/80

:-D

ma non ti ha fatto ancora effetto l'ettolitro di guttalax che ti ho fatto mettere nel pranzo?????

(traduco per gli altri.......ma va a c............) :-D :-D :-D :-D :-D

lot-esculapio

1081265105carica.jpg

arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
truppe del General Ars Enio schierate in zona 600

e si parla già di contrattacco :D

informazioni sulla strategia in real time. :p

si stacca un'ala della truppa per attaccare il pivot a 670/80

:-D

forza all'attacco! ci penso io allora a mettere una schiera di parabolici sui 600, mentre tu provi lo sfondamento.

obiettivo: il gap di nuova generazione: il gap fib-minifib (560-970)! :D :D

attacco respinto da un plotone di 17 valorosi posti a pre-difesa del pp a 27645.....

prrrrrrrr

arifatevisottomandracconi!!!!!! che ve faccio morde da ...gattuso ehehehe :-D

lot-ancelotti

lothar ha scritto:
leggenda metropolitana o verità?
qualcuno ne sa qualcosa?

mi ha riferito poco fa una mia amica che vicino casa sua, a san babila, milano hanno arrestato una settimana fa un arabo imbottito di esplosivo.

ciao Lothar
vivo a Milano e questa mi pare l'ennesima bufalona... come quella che qualche tempo fa diceva di non andare a fare acquisti nei centri commerciali e supermercati perchè avevano arrestato degli arabi con i piani per colpire con kamikaze all'interno di questi... oppure come quella di non andare assolutamente in metropolitana nel prossimo fine settimana pasquale... bisogna rassegnarsi, purtroppo la paura c'è e la si combatte difficilmente.
Per carità, poi tutto è possibile ... purtroppo :rolleyes:

ardua la scalata dei nostri prodi .

impervia la parete che porta a quota pivot.

le truppe nemiche comandate dal titano "Lot-u curtu" non vogliono mollare.

con le unghie e con i denti i prodi guerrieri non rinunciano all'impresa, spronati dall'impavido generale erto sul destriero.

per il close vogliono quantomeno ficcarci lo stendardo della compaggine del Toro.

:D

fo64 ha scritto:
lothar ha scritto:
leggenda metropolitana o verità?
qualcuno ne sa qualcosa?

mi ha riferito poco fa una mia amica che vicino casa sua, a san babila, milano hanno arrestato una settimana fa un arabo imbottito di esplosivo.

ciao Lothar
vivo a Milano e questa mi pare l'ennesima bufalona... come quella che qualche tempo fa diceva di non andare a fare acquisti nei centri commerciali e supermercati perchè avevano arrestato degli arabi con i piani per colpire con kamikaze all'interno di questi... oppure come quella di non andare assolutamente in metropolitana nel prossimo fine settimana pasquale... bisogna rassegnarsi, purtroppo la paura c'è e la si combatte difficilmente.
Per carità, poi tutto è possibile ... purtroppo :rolleyes:

me lo auguro di cuore.........

di sicuro......l'indagine c'è e non è ancora chiusa........!

che poi sia una bufala......meglio!

lot

per lupaccio....

non ho potuto fare niente su nokia.....

però ho chiuso le tiscalozze......... :-D

non sarà chamapgne.......ma una fresca gazosa fa pure bene quando si ha sete......

lot-dissetato

Users who are viewing this thread

Back
Alto