FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 13/05/04 (2 lettori)

zappolaterra

Forumer storico
Ieri sera, tradando fino alla chiusura il dax, ho contato perfettamente un impulso finito (giustamente ghibli mi faceva notare sull'ultimo grafo postato l'incongruenza della 4, ne ero cosciente, ma come vedete poi tutto si sistema...basta attenzione).
Buongiorno a tutti..... :) :D :-D
1084425798dx5.gif

e di qui il pensiero che stamatina gap up.
sai com'è, ho pensato stasera tutti corti, ........ e vai col liscio....domattina servizietto....da un pò di tempo è classico. :evil: :D :-D
avevo anche notato l'inizio di una correzione sul russell, che in genere anticipa tutti.
ma non potevo immaginare quello che è successo dopo.
minxxxxxxxxxxxxxx :eek: :eek: :eek: :eek:
guardavo il russell insieme a maria nell'altra "gabbia"(perchè lì so tutti "matti" :D :-D per davvero) e l'ho seguita in diretta.
s&p e nasdaq100 addirittura partiti in 5.... quindi senza nessun segno premonitore.....sai che servizietto per i corti..... :evil: :D :-D
e ora?
nel quadro generale non sono riuscito ancora a darmi una conta complessiva accettabile, quindi continuo a tradare il breve, come avete visto, :D :-D
nel particolare......oggi dovremmo corregggggere.... :D :-D e pesantuccio.... almeno il 38% di quello che è salito....
eh si perchè ieri sera gli ameri...cani hanno quasi completato...si conta in 5.... probabilmente un ultimo max per chiamare gli ultimi....
(a meno che non vogliano farci lo scherzo che da marzo è frequente e cioè quello di prendere una direzione partendo a rrrrrrazzo :eek: e continuare per in bel pò senza ritracciamenti degni di nota.)
e poi ....vuoi mettere ....tutti quei bei lunghi entrati in chiusura ieri sera ...... e forse oggi.... fanno troppo gola agli squali, tutti quelli stop li vicino vicino..... :evil: :D :-D
poi da come farà questo ritracciamento vedremo che cos'è questo movimento. :eek: :eek: :eek:
purtroppo io continuo a pensare che sia correzzzzzzione e che quindi si riscenda di nuovo. :ops: :rolleyes:
ma è inutile adesso fasciarci la testa prima di essercela rotta. :ops: :rolleyes:
premetto che la conta sugli americani, appunto perchè senza ritracciamenti regolari è "intuitiva".... anche se confortata da regolarità accettabili su frame di 1'.
e poi ....chi vivrà ....vedrà....
:D :-D :D :-D :D :-D
1084428798mr5.gif
1084428821nd5.gif
1084428842sp.gif
 

effezeta

Forumer storico
Pivot per il 13-mag-04


R3 - 27.632

R2 - 27.267

R1 - 27.033


- - PP - 26.902

S1 - 26.668

S2 - 26.537

S3 - 26.172
 

longsoul

Nuovo forumer
Intanto per chi usa Quick Trade di IMI la versione rilasciata ieri ha problemi su Fibonacci, visto che su ogni ritracciamento mette lo stesso valore....

d'altra parte finalmente si sono decisi a mettere anche i valori di S2 ed R2


:cool:
 

ciubecca

Forumer storico
belli i pivot di qt :uhm: ma io ho il mio spacciatore di fiducia ..........GUALLLLLLLLLLDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

GIORNO A TUTTI I FIBBISTI E UN SALUTO AL DE GUFIS CHE STANOTTE HA DORMITO CON LUPIN .......
 

Fool

Forumer storico
ranasada ha scritto:
buon giorno :)

per oggi segnale long
:)


buongiorno a tutti!

bravo rana, cosi' si fa.. :)

bene, riusciamo con un po' di pazienza a salire oggi, o facciamo scherzi ancora?!?!?!? :D
 

longsoul

Nuovo forumer
longsoul ha scritto:
Intanto per chi usa Quick Trade di IMI la versione rilasciata ieri ha problemi su Fibonacci, visto che su ogni ritracciamento mette lo stesso valore....

d'altra parte finalmente si sono decisi a mettere anche i valori di S2 ed R2


:cool:

hanno voluto esagerare...addirittura anche S3 ed R3
 

Users who are viewing this thread

Alto