enjoym8 Forumer attivo 20 Dicembre 2004 #21 arseniolupin ha scritto: benvenuto Conte. megano, mi dispiace, ma ho dovuto modificare il tuo post. Clicca per allargare... Grazie dell'accoglienza Il Conte
arseniolupin ha scritto: benvenuto Conte. megano, mi dispiace, ma ho dovuto modificare il tuo post. Clicca per allargare... Grazie dell'accoglienza Il Conte
enjoym8 Forumer attivo 20 Dicembre 2004 #22 enjoym8 ha scritto: arseniolupin ha scritto: benvenuto Conte. megano, mi dispiace, ma ho dovuto modificare il tuo post. Clicca per allargare... Grazie dell'accoglienza Il Conte Clicca per allargare... Chi sono i padroni di casa ?? Il Conte
enjoym8 ha scritto: arseniolupin ha scritto: benvenuto Conte. megano, mi dispiace, ma ho dovuto modificare il tuo post. Clicca per allargare... Grazie dell'accoglienza Il Conte Clicca per allargare... Chi sono i padroni di casa ?? Il Conte
arseniolupin Forumer storico 20 Dicembre 2004 #23 enjoym8 ha scritto: Chi sono i padroni di casa ?? Il Conte Clicca per allargare... nessuno. l'amministratore delegato è il signor dott gran figg de putt Argema. i moderatori sono G.d'orta (conoscerai come Voltaire) , Arsenio lupin , e i mister colorati (personaggi strani è un pò ambigui)
enjoym8 ha scritto: Chi sono i padroni di casa ?? Il Conte Clicca per allargare... nessuno. l'amministratore delegato è il signor dott gran figg de putt Argema. i moderatori sono G.d'orta (conoscerai come Voltaire) , Arsenio lupin , e i mister colorati (personaggi strani è un pò ambigui)
percefal Utente Old Style 20 Dicembre 2004 #24 enjoym8 ha scritto: percefal ha scritto: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Clicca per allargare... Buongiorno Percefal, fai avanti e indietro ?? Il CONTE Clicca per allargare... Eh si... rompo i cogliòni un pò dappertutto!
enjoym8 ha scritto: percefal ha scritto: SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Clicca per allargare... Buongiorno Percefal, fai avanti e indietro ?? Il CONTE Clicca per allargare... Eh si... rompo i cogliòni un pò dappertutto!
percefal Utente Old Style 20 Dicembre 2004 #25 arseniolupin ha scritto: enjoym8 ha scritto: Chi sono i padroni di casa ?? Il Conte Clicca per allargare... nessuno. l'amministratore delegato è il signor dott gran figg de putt Argema. i moderatori sono G.d'orta (conoscerai come Voltaire) , Arsenio lupin , e i mister colorati (personaggi strani è un pò ambigui) Clicca per allargare... Diciamo pure un pò gay...
arseniolupin ha scritto: enjoym8 ha scritto: Chi sono i padroni di casa ?? Il Conte Clicca per allargare... nessuno. l'amministratore delegato è il signor dott gran figg de putt Argema. i moderatori sono G.d'orta (conoscerai come Voltaire) , Arsenio lupin , e i mister colorati (personaggi strani è un pò ambigui) Clicca per allargare... Diciamo pure un pò gay...
enjoym8 Forumer attivo 20 Dicembre 2004 #26 percefal ha scritto: arseniolupin ha scritto: enjoym8 ha scritto: Chi sono i padroni di casa ?? Il Conte Clicca per allargare... nessuno. l'amministratore delegato è il signor dott gran figg de putt Argema. i moderatori sono G.d'orta (conoscerai come Voltaire) , Arsenio lupin , e i mister colorati (personaggi strani è un pò ambigui) Clicca per allargare... Diciamo pure un pò gay... Clicca per allargare... Fantastico ragazzi, finalmente un thread di finocchioni !!!!!!!!!!! Cmq io sono Paolo aspirante trader diciamo così, e con il pallino ultimamente delle opzioni Il Conte
percefal ha scritto: arseniolupin ha scritto: enjoym8 ha scritto: Chi sono i padroni di casa ?? Il Conte Clicca per allargare... nessuno. l'amministratore delegato è il signor dott gran figg de putt Argema. i moderatori sono G.d'orta (conoscerai come Voltaire) , Arsenio lupin , e i mister colorati (personaggi strani è un pò ambigui) Clicca per allargare... Diciamo pure un pò gay... Clicca per allargare... Fantastico ragazzi, finalmente un thread di finocchioni !!!!!!!!!!! Cmq io sono Paolo aspirante trader diciamo così, e con il pallino ultimamente delle opzioni Il Conte
enjoym8 Forumer attivo 20 Dicembre 2004 #28 arseniolupin ha scritto: intermezzo Clicca per allargare... Finalmente Il Conte
enjoym8 Forumer attivo 20 Dicembre 2004 #29 Quesito per voi: ipotizzo uno straddle così strutturato: -2call 30500 gen 352 -2 put 30500 gen 346 Volatilità media implicita 5,769% Presumo che sino a scadenza 21 gen il future rimanga attorno a 30500. Gain massimo la somma dei premi 1745 euri Perdita massima infinita Margini disponibili subito 2200 euri. Tutto giusto ciò che ho scritto ? Il Conte
Quesito per voi: ipotizzo uno straddle così strutturato: -2call 30500 gen 352 -2 put 30500 gen 346 Volatilità media implicita 5,769% Presumo che sino a scadenza 21 gen il future rimanga attorno a 30500. Gain massimo la somma dei premi 1745 euri Perdita massima infinita Margini disponibili subito 2200 euri. Tutto giusto ciò che ho scritto ? Il Conte
f4f 翠鸟科 20 Dicembre 2004 #30 enjoym8 ha scritto: Quesito per voi: ipotizzo uno straddle così strutturato: -2call 30500 gen 352 -2 put 30500 gen 346 Volatilità media implicita 5,769% Presumo che sino a scadenza 21 gen il future rimanga attorno a 30500. Gain massimo la somma dei premi 1745 euri Perdita massima infinita Margini disponibili subito 2200 euri. Tutto giusto ciò che ho scritto ? Il Conte Clicca per allargare... così al volo mi pare poca la vola implicita i margini potrebbero diventare moooolto alti ciao
enjoym8 ha scritto: Quesito per voi: ipotizzo uno straddle così strutturato: -2call 30500 gen 352 -2 put 30500 gen 346 Volatilità media implicita 5,769% Presumo che sino a scadenza 21 gen il future rimanga attorno a 30500. Gain massimo la somma dei premi 1745 euri Perdita massima infinita Margini disponibili subito 2200 euri. Tutto giusto ciò che ho scritto ? Il Conte Clicca per allargare... così al volo mi pare poca la vola implicita i margini potrebbero diventare moooolto alti ciao