FTSE Mib Futures Operatività in derivati - 21 luglio

bobogatto ha scritto:
ranasada ha scritto:
long over 27775

Ciao rana

interessante il tuo sistema.
se ho capito giusto da oggi non aspetti la chiusura per dare il nuovo segnale?

bobg.

:-?

sono long da stamattina e come solito proseguo in over...
se domani il segnale cambia reverso all' open sennò mantengo...

ranasada ha scritto:
bobogatto ha scritto:
ranasada ha scritto:
long over 27775

Ciao rana

interessante il tuo sistema.
se ho capito giusto da oggi non aspetti la chiusura per dare il nuovo segnale?

bobg.

:-?

sono long da stamattina e come solito proseguo in over...
se domani il segnale cambia reverso all' open sennò mantengo...

io avevo capito invece che riuscivi ad avere il segnale anticipato. al contrario ti prendi solo il rischio giusto? dal gap in apertura...
peccato. perche' nn provi ad applicare il sistema al dax, dove mi sembra che hai open int sulle odax in tempo reale?

Fool ha scritto:
io avevo capito invece che riuscivi ad avere il segnale anticipato. al contrario ti prendi solo il rischio giusto? dal gap in apertura...

il segnale long era corretto, ma il movimento è stato fatto in gap...così viene annullata la possibilità di gain...

ranasada ha scritto:
Fool ha scritto:
perche' nn provi ad applicare il sistema al dax, dove mi sembra che hai open int sulle odax in tempo reale?

spiegami un po'?

OI in tempo reale? dove?

c'e' un post di andreag mi sembra su "strategie operative". cmq, mi sembra il link sia http://www.eurexchange.com/quotes/delayed/DAX/ODAX.html#table

sono in ritardo di 15 minuti, ma abbastanza per fare i tuoi conti no? cosi' fai anche papertrading sul dax !!!!
considerando poi possono valere le opzioni sul fib a fine luglio quando il fib scade ad agosto...

ranasada ha scritto:
Fool ha scritto:

il segnale long era corretto, ma il movimento è stato fatto in gap...così viene annullata la possibilità di gain...

e' questo che dico. il giorno dopo il gap non puoi prevedere se ci sara' o meno. ti prendi il rischio rimando over senza un segnale che confermi. dovresti fare un filtro. boh.

Fool ha scritto:
e' questo che dico. il giorno dopo il gap non puoi prevedere se ci sara' o meno. ti prendi il rischio rimando over senza un segnale che confermi. dovresti fare un filtro. boh.

siccome il segnale molte volte rimane uguale su + giorni, una eventuale chiusura al closed (già testata) ha risultati peggiori dell' over: vengono vanificati eventuali gap favorevoli e, considerando l' anticipo del segnale, potremmo perdere la posizione per un grosso movimento.
comunque grazie, ora provo a vedere se posso care qualcosa pure dal dax

Users who are viewing this thread

Back
Alto