Operatività in derivati - 23 giugno 2004 (1 Viewer)

vilasguil

Forumer storico
strano che il fib abbia subito ripreso le resistenze e il dax ancora indugi
vado allora a guardare il grafico a 15' e scopro che una ema 55 frena il rimbalzo che tra l'altro mostra chiari segni di ipercomprato ...ergo...(parere personale)...
ora ritracciamo un pochino, diciamo in zona 3960 o pivot centrale per scaricare un po' e poi ripartiamo a razzo per superare la ema che nel frattempo sara' anche scesa un pochetto
il tutto secondo la previsione suggeritami da strombolo di non mollare a 84 il mio dax ma di aspettare almeno r1...vediamo se anche stavolta ha ragione l'acefalo
:rolleyes:
 

effezeta

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Io rimango long con i miei due di ieri a 180 obiettivo R2


Mi sono fatto contagiare dal sistema Lupin quindi continuerò a mediare in caso di ribasso fino alla vendita della casa :D
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
strano che il fib abbia subito ripreso le resistenze e il dax ancora indugi
vado allora a guardare il grafico a 15' e scopro che una ema 55 frena il rimbalzo che tra l'altro mostra chiari segni di ipercomprato ...ergo...(parere personale)...
ora ritracciamo un pochino, diciamo in zona 3960 o pivot centrale per scaricare un po' e poi ripartiamo a razzo per superare la ema che nel frattempo sara' anche scesa un pochetto
il tutto secondo la previsione suggeritami da strombolo di non mollare a 84 il mio dax ma di aspettare almeno r1...vediamo se anche stavolta ha ragione l'acefalo
:rolleyes:

parere personale sbagliato :uhm:
la partenza mi pare anticipata e a questo punto chiamo in causa gli esperti elliottiani per una conferma
questo da 3935 mi pare proprio quello che chiamano un impulso
e se e' così si va almeno a 4000
:)
 

effezeta

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
effezeta ha scritto:
Mi sono fatto contagiare dal sistema Lupin quindi continuerò a mediare in caso di ribasso fino alla vendita della casa :D


....poi ci trasferiamo tutti a casa di Lupin a Monaco :D :D

simo'

Potrei anche prenderlo in considerazione, ovviamente Lupin avrebbe un obbligo morale ad ospitarci :D
 

mappets

Forumer storico
lupin,tu ke abiti dalle parti francesi...ti risulta sta notizia? :eek: :eek: :eek: :eek: :smile: :smile:
intendiamoci,ognuno è libero di farte ciò ke vuole..ma sono rimasto sorpreso.. :rolleyes:
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:

... a questo punto chiamo in causa gli esperti elliottiani per una conferma
questo da 3935 mi pare proprio quello che chiamano un impulso
e se e' così si va almeno a 4000
:)
nessun esperto elliottiano in giro?
:uhm:
 

arseniolupin

Forumer storico
muppet

non sono in grado di fornirti tale informazione. ho fatto un giro sul sito di france Footbal e non c'è nulla.

posso invece dirti con certezza che a breve si farà inkiappettare la squadra Italiana con il suo allenatore :-D
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:

... a questo punto chiamo in causa gli esperti elliottiani per una conferma
questo da 3935 mi pare proprio quello che chiamano un impulso
e se e' così si va almeno a 4000
:)
nessun esperto elliottiano in giro?
:uhm:

allora continuo a parlarmi addosso... :rolleyes:
secondo il foglio di tizio sarebbe un impulso se non andassimo sotto i 3967
in quel caso ci sarebbe da prendere in considerazione l'ipotesi ribassista secondo la quale mancherebbe ancora un 5° movmento a scendere per completare il ribasso iniziato a 4064...
ma l'ipotesi ribassista mi pare ormai obsoleta
:-D
 

Users who are viewing this thread

Alto