Operatività in derivati - 23 giugno 2004 (1 Viewer)

Paperino

Forumer attivo
vilasguil ha scritto:
se le fantasie elliotttiane nemmeno tanto ragionevoli che vado scrivendo da due giorni si avverano me lo aspetto almeno 300 punti piu' sopra

Parlando di indice Dax, non future, in effetti è salito dal minimo del 17/5 di 330 punti circa, poi ha corretto fino ad ieri del 38,2% esatto, e quindi si prepara a farne altri 330 almeno al rialzo: 3916+330=4250 circa (future +20 punti circa rispetto all'indice).
In tale ottica sarebbe da sfruttare ogni minima correzione per entrare long.
Ok, ora ne prendo uno anche io. Stop sotto 3935 di future. E poi vedremo se incrementare.... :p
 

simone7110

Forumer storico
Vilas, scusa la domanda maaaa ....

che e' sto parabolic SAR che tanto ti piace usare nei tuoi grafichetti ? :D

A me ricorda tanto una malattia dell' est asiatico :D :D .....poi pero' i puntini o asterischi , sembrerebbero portare piu' verso il morbillo :D :D




simo'
 

arseniolupin

Forumer storico
Borse europee: tutte ben intonate a meta' seduta

Tra le azioni sotto i riflettori a Parigi le Alcatel mettono a segno un progresso del 3,8%, favorite dalla notizia che l'americana Sbc Communications, uno dei principali clienti del gruppo francese, ha dichiarato nella notte che saranno investiti oltre 6 miliardi di dollari nei prossimi 5 anni per lo sviluppo di una rete internet super veloce.

Nel settore tecnologico vanno bene anche l'olandese Philips (+2,4%) e la tedesca Siemens (+1,9%).

A Milano si distinguono le [LINK:d0fac2b2fb]Stm[/LINK:d0fac2b2fb] (+1,5%) su cui circolano anche indiscrezioni secondo cui [LINK:d0fac2b2fb]fnc[/LINK:d0fac2b2fb] (+1,1%) cedera' a Cassa Depositi e Prestiti una quota del 6% della societa' italo-francese.

A Francoforte le Deutsche Post salgono dello 0,9%, nel giorno in cui hanno debuttato con successo in Borsa le azioni della controllata Postbank, che al momento passano di mano a 29,84 euro contro il prezzo di collocamento di 29,5 euro.

A Londra le Bat guadagnano il 5,3% dopo che le autorita' Usa hanno dato il via libera alla fusione tra la controllata americana, Browns & Williamson, e Rj Reynolds.

A Milano non si arresta la marcia al rialzo delle [LINK:d0fac2b2fb]Fiat [/LINK:d0fac2b2fb] (+1,33%) che oggi hanno dunque aggiornato nuovi massimi dell'anno (a 6,72 euro), tra volumi copiosi (sono state trattate oltre 20 milioni di azioni, contro la media dell'ultimo mese di 18,7 milioni di pezzi).

Sono ben intonate anche le [LINK:d0fac2b2fb]Ms [/LINK:d0fac2b2fb] (+2,4%) nell'attesa che domani debuttino alla Borsa spagnola le azioni della controllata Telecinco.

Tra i titoli del Mib30, infine, le [LINK:d0fac2b2fb]Enel [/LINK:d0fac2b2fb] salgono dell'1,4%, nel giorno del debutto in Borsa della controllata [LINK:d0fac2b2fb]Terna [/LINK:d0fac2b2fb] (+2,9%).
 

vilasguil

Forumer storico
pranzato
rientrato
e il dax e' sempre lì sempre a ridosso della sua ema55 :rolleyes:
che giornata moscia
lupin non potresti dargli un calcetto giusto per fargli capire la direzione da prendere?
:-D :smile: :-D

simo
la sars e' uno dei tanti indicatori che gentilmente imiweb mette a disposizione sul grafic tool
niente di che direi...ci ho messo una vita per azzeccargli il colore giusto :lol:
ora e' carino e me lo porto appresso come una media mobile
in realta' credo che siano dei pezzi di parabola ma non so come calcolati
finche' il buon fool non si decidera' a postare le sue magnifiche paraboluccie devo per forza accontentarmi di queste parabole cinesi, per di piu' infettive
:-D
 

vilasguil

Forumer storico
e intanto il furbetto senzacervello si e' messo a 74 pronto a incassarsi altri 11 punti di gain
grrrrrrrr...........e io a guardare
:evil:
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
aggiornamento rv. strombolo
dax 3975

ma che mi avete lasciato solo?
:(

ok tra poco mi metto a postare anche io donnine nude come fanno nell'appartamento contiguo
vedrete come si alzano gli interventi
:-D :smile: :-D
 

ciubecca

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
aggiornamento rv. strombolo
dax 3975

ma che mi avete lasciato solo?
:(

ok tra poco mi metto a postare anche io donnine nude come fanno nell'appartamento contiguo
vedrete come si alzano gli interventi
:-D :smile: :-D
1087995836bikini20.jpg

vediamo se funza vill
 

vilasguil

Forumer storico
oh che ghenga...non so chi mi tenga :rolleyes:
sono appena due ora che il dax si muove in range di 5 punti e in 5 ore ha SCAMBIATO POCO PIU' DI 2000 CONTRATTI
ora quasi quasi me ne vado a mare e lascio strombolo a controllare la situazione
:-?
 

vilasguil

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
aggiornamento rv. strombolo
dax 3975

ma che mi avete lasciato solo?
:(



ok tra poco mi metto a postare anche io donnine nude come fanno nell'appartamento contiguo
vedrete come si alzano gli interventi
:-D :smile: :-D
1087995836bikini20.jpg

vediamo se funza vill

non male ragazzo anche se la fanciulla andrebbe valorizzata con un piano piu' dettagliato
:-D :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto