FTSE Mib Futures operatività in derivati del 1 settembre (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
Morgi ha scritto:
MI sorge un dubbio proficuo con la c o con la q :eek:

e nartra cosa ---META davanti ad un altra parola ..che sta a significa ??

:

METApsicologo
METAfisico
META etc.....

a rigrazie :) :p :p :rolleyes:


sarebbe proficuo aprire un 3d sugli errori grammaticali, tra i quali piu' diffuso e' la ... correzzzzione...... ma nn vorrei passare per saccente, anzi sarebbe utile per imparare un po'.
meta=che trascende (in realta' nn e' facile da capire)
vabbe' ci ho provato...
:ops:
 

Ghibli

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. :)

Dopo le chiacchiere, non del tutto inutili,vedo di provvedere a mettere qualcosa di più concreto, senza alcuna velleità accessoria. ;)

Per il FDAX mi sembra che la situazione da me ipotizzata a fine Marzo (laterale di 400 punti con mediana sui 3700) sia ancora in pieno svolgimento nella sua parte superiore,con la tendenza però a trasformarsi in un canale discendente, confermato dalla presenza di venditori a quota sempre più basse dei 4100.
Quindi massimi e minimi decrescenti= DownTrend

Allego un grafico dove sono segnati anche dei possibili conteggi di Elliott

1094029474uno.gif


Per quanto riguarda gli USA la situazione mi pare analoga, con una quota chiave sui 1850/1870 ed un movimento di mimimi e massimi decrescenti che sembra aver preso velocità (fucsia) con la rottura di questi livelli.

Allego un grafico dove sono segnati anche dei possibili conteggi di Elliott
1094029658nasdaily.gif


Arrivando anche ad Elliott, sul Nasdaq sto seguendo solo gli ultimi tre movimenti importanti, poichè siamo nel quarto, quello decisivo che ci dirà cos'erano quelli precedenti e ci aiuterà a capire cosa potrebbe essere il prossimo.
Allego un grafico con comparezione tra Composite e SOX che sono strettamente correlati, dove il secondo (SOX) con l'invasione di Onda 1
sembrerebbe aver già indicato la via.
1094029931soxnas.gif


Un dubbio potrebbe venire dall'arrivo su obbiettivi precisi rispetto ai ritracciamenti di Fibonacci, e quindi nonstante l'invasione si prospetterebbe un 5 quasi sicuramente in failure.
Ma deve reagire subito e comunque la natura dei movimenti sviluppatisi dall'ultimo minimo, ci potrebbe dare già un'idea sulla tipologia della struttura: Attiva o reattiva.
Allego grafico
1094030126sox.gif


Spero di esser stato chiaro, altrimenti son qui per dubbi e/o chiarimenti...
ma non fateci l'abitudine :-D perchè oltre a provare a tradare (per chi ci vuole credere) dovrei anche lavorare!! ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto