FTSE Mib Futures operatività in derivati del 14 aprile

Fool ha scritto:
supporto lineare che tiene dai minimi e che passa ora intorno a 760 credo. e' da considerare quindi la forza di sostegno, e l'eventuale segnale negativo che arrivi da una sua rottura.
tanto per dire qualche cosa... :)

Mi aspettavo qualcosa meglio shortandolo a 850 sulla rottura della TL BLU
ma la Grigia lo ha fermato...adesso aspetto per vedere che succede sulla Rossa discendente, ho lo stop a 900 tondi, tondi. :-D

Ultimo graf, poi non occupo più spazio, sennò Argy... :lol:

1081945486intra.gif

Wall Street: verso avvio in calo, pesa inflazione (

Si profila un avvio in calo per i listini di Wall Street con i future sui principali indici condizionati dal dato sui prezzi al consumo. Il derivato sul Nasdaq cede lo 0,88%, l'S&P 500 lo 0,57% dopo che l'indicatore relativo all'inflazione, il cui incremento ha superato di quasi il doppio le attese del mercato, ha lasciato intravedere un prossimo intervento della Fed per il rialzo dei tassi Usa. A livello societario uno scossone al listino potrebbe darlo Dupont, che ha annunciato stime positive sui profitti, ma anche Intel che cerca di recuperare terreno dopo le stime parzialmente deludenti di ieri sera.

In ribasso questa mattina il fib che si e' avvicinato ai supporti di area 27700. Su questi livelli ritroviamo la trendline ascendente che ha ben guidato il rialzo delle ultime settimane, nonche' il gap rialzista che i prezzi si sono lasciati alle spalle in avvio di scambi ieri. Niente di preoccupante per il momento, si tratta di una pausa fisiologica a seguito del recente recupero che non incide sulla solidita' della struttura rialzista di fondo del future. Nel breve sotto i 27600 punti la discesa potrebbe proseguire fino ad area 27300 dalla quale e' lecito attendersi un ritorno di forza da parte delle quotazioni. Segnali di ripresa oltre che dalla tenuta dei 27600 punti verrebbero poi dal superamento di quota 27900 primo passo verso la ricopertura di un altro gap, questa volta ribassista, lasciato questa mattina a 28000 circa, al di sopra del quale i corsi avrebbero nuovamente via libera verso i target di area 28500 (obiettivo intermedio a 28200) fta.

Salve a tutti.
Il proverbio dice omo avvisato mezzo salvato....Ieri vi ho avvisato.
Quindi a tutti gli amici torelli raccomando molta prudenza.

Ma quelli di FTA soffrono di sdoppiamento di personalità? :D

Nel commento di stamattina:
arseniolupin ha scritto:
quindi senza lasciare sul grafico giornaliero nessun gap rialzista che potesse indurre fragilita' nel rialzo
In quello di oggi pomeriggio:
arseniolupin ha scritto:
nonche' il gap rialzista che i prezzi si sono lasciati alle spalle in avvio di scambi ieri
Scherzo, ovviamente; trovo i loro commenti molto interessanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto