FTSE Mib Futures operatività in derivati del 14 giugno

Borse europee: apertura all'insegna della debolezza

Questa mattina sono deboli le azioni tecnologiche: il sottoindice eurostoxx arretra infatti dello 0,33%.

Nel settore, sono in calo anche le Nokia (-1,55%), nonostante oggi il management dell'azienda abbia presentato 5 nuovi modelli di telefoni mobili, con i quali si propone di affrontare la concorrenza. L'a.d. di Nokia, Jorma Olilla, ha infatti dichiarato che nel lungo periodo il gruppo di Helsinki si pone di raggiungere una quota del mercato dei cellulari del 40% anche grazie ai nuovi tipi, contro l'attuale market share del 32% circa.

Sul Vecchio Continente, inoltre, l'attenzione degli operatori e' puntata sulle azioni dell'olandese Ahold, che salgono dell'1,8%, nonostante la societa' questa mattina abbia annunciato di aver registrato una perdita netta di 405 milioni di euro nel primo trimestre 2004, contro l'utile netto di 84 milioni dello stesso periodo 2003.
Il rosso e' da attribuire a voci straordinarie computate in bilancio.

A Londra le Rolls Royce arretrano dello 0,4%, dopo che gli analisti di Goldman Sachs hanno reiterato sulle azioni la raccomandazione di 'in-line', rivendendo pero' al ribasso le stime relative agli utili 2005 e 2006.

A Milano le azioni del Mib30 sono tutte in calo fatta eccezione per le [LINK:795db61941]Enel [/LINK:795db61941] (+0,3%). I titoli del colosso elettrico beneficiano dell'inizio del collocamento delle azioni della controllata Terna. L'operazione terminera' venerdi'.

Nel Midex sono in tensione le [LINK:795db61941]Rcs [/LINK:795db61941] (+2%), in attesa di novita' sulla ristrutturazione, mentre cedono l'1,5% le Alitalia, penalizzate ancora dai timori per la delicata situazione economico-finanziaria della compagnia

Buongiorno a tutti. :)

E' proprio divertente postare i grafici a preparati in open... era a 4003, più bello ancora farlo con con la pagnotta in tasca!!! :-D :-D
Scusate, ma non avuto il tempo! ;)

Batte 3965!
A dopo! ;)

Ps.
Lupin...dall'altra parte ti avrei messo del lavoro... :rolleyes:
:-D

1087200992fdax60.gif

venerdi scrivevo:

--------------------------------------------------------------------------------

a proposito di ts e di paper trading...

aggiornamento serale
reversato a 4012 +5 (totale +46)
ora resta corto e reversa sopra 4020
certo che con un mercato così...manco fa testo..

----------------------------------------------------------

mi viene una rabbia che lo ammazzerei
lui corto ed io lungo :rolleyes:
ora invertirebbe rotta long solo sopra
4004 e si e' gia messo altri punti in saccoccia...
ma come fara' a saperle sempre tutte?
:-x

ps buongiorno a tutti
:)

ciao Vilas

un TS acefalo non ha mai dubbi
e i dubbi sono il segno aella riflessione, del pensiero
cogito ergo sum

il TS non pensa.... quindi non esiste??

f4f ha scritto:
ciao Vilas

un TS acefalo non ha mai dubbi
e i dubbi sono il segno aella riflessione, del pensiero
cogito ergo sum

il TS non pensa.... quindi non esiste??

ottima considerazione :-D
non esiste... pero' gaina :rolleyes:
grrrrrrr ed io sempre controtrend
:(

ora il cretino acefalico avrebbe potuto chiudere a 3962 portando a casa una 50ina di punti senza sforzo invece sta lì fermo e spetta i 3997 per girarsi...
secondo me e' proprio stupido
sgrunt... :evil:

megano ha scritto:
buon giorno a tutti per oggi la sferetta mi dice sopra 28040 1° target 28300, viveversa 27900
eccoci sul 1° target 27900 :-D non vorrei sembrare pessimista ,ora mi aspetto un ulteriore storno x area 27600

Users who are viewing this thread

Back
Alto