FTSE Mib Futures operatività in derivati del 14 giugno

lieto ti sia piaciuta
in qst forum c'è gente raffinata

purtroppo la battuta non è mia
nel 1700 andavano di moda gli automi meccanici
e ne hanno costruito uno che scriveva con la penna d'oca la frase
'non penso... quindi non esisto? '

sui TS
il problema della emotività decisionale è davvero appassionante
ma per altro solo reti neurali molto evolute( cervello umano) sono in grado di valutare tante variabili
il punto è che spesso si distraggono...

vilasguil ha scritto:
f4f ha scritto:
ciao Vilas

un TS acefalo non ha mai dubbi
e i dubbi sono il segno aella riflessione, del pensiero
cogito ergo sum

il TS non pensa.... quindi non esiste??

ottima considerazione :-D
non esiste... pero' gaina :rolleyes:
grrrrrrr ed io sempre controtrend
:(

ora il cretino acefalico avrebbe potuto chiudere a 3962 portando a casa una 50ina di punti senza sforzo invece sta lì fermo e spetta i 3997 per girarsi...
secondo me e' proprio stupido
sgrunt... :evil:

mi viene il dubbio che il bastardo supponga di poter chiudere piu' in basso
:uhm: :rolleyes: :(

Borse europee: accentuano cali a meta' mattina

Borse europee in pesante calo a meta' mattina, mentre vengono resi noti i risultati delle elezioni europee, che in generale vedono un indebolimento dei partiti al governo.

Francoforte perde l'1,6%, Parigi l'1,44% e Londra lo 0,8%. A Zurigo, inoltre, lo Smi arretra dello 0,87%, mentre a Milano il Mibtel cede lo 0,76% ed il Mib30 lo 0,86%.

Tecnologia ed auto accusano i cali piu' consistenti: in effetti i sottoindici di settore registrano rispettivamente un ribasso dell'1,45% e dell'1,1%. Tra le azioni sotto i riflettori, a Parigi le Societe' Generale scendono dell'1,5%, sulla notizia che la banca sta trattando per rilevare una quota di State Bank of India, secondo quanto riportato dal Financial Times.

Ad Amsterdam, invece, le Ahold salgono dell'1,3% dopo la diffusione dei conti del primo trimestre 2004.

A Milano sono toniche le Rcs (+2%), all'indomani della riunione dei membri dell'esecutivo del patto di sindacato per esaminare il progetto di scissione.

Nel Midex, inoltre, perdono il 2% le Alitalia, appesantite dai timori per i conti economico-finanziari della compagnia.

Nel Mib30 sono in rialzo solamente le Autostrade (+0,2%) e le Snam (+0,4%), considerate appunto azioni difensive. Le Enel, dopo un avvio positivo, hanno virato al ribasso (-1%).

Tra i titoli minori le Marzotto mettono a segno un rialzo dello 0,9%, dopo la notizia dell'uscita dall'azionariato del conte Pietro

dan24 ha scritto:
Lupin spigniiiiiiiiiiiiiii :) dai mancano solo 140 pippes :P

Brusca impennata per l'euro che a meta' mattina recupera da un avvio debole intorno a 1,196 dollari e oltrepassa quota 1,20, tornando cosi' sui livelli di venerdi' sera. Al momento la moneta unica passa di mano a 1,2007 dollari dopo aver toccato un massimo intraday di 1,2015.

non trovo valide ragioni per questo movimento. i risultati elettorali che stanno uscendo?

aggiornamento strombolo:

inversione long sopra 3982 (e 30 punti il cretino se li e' gia' messi in saccoccia)
vado a magna'
lupin
vedi di tenrmelo un po' su sto debosciato :smile: portamelo
almeno a 3969 che devo prendere un profit di una smediata fatta come mio solito :rolleyes:
:-D

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
vado a magna'
lupin
vedi di tenrmelo un po' su sto debosciato

e oggi si ritorna a pranzare con le sarde :rolleyes:

per la cena vedremo.

Non te preocupe: Se qualcosa può andar male, lo farà

:-D:-D:-D:-D

Intanto son rimasto appiedato... qualcuno di voi si trova a Cosenza e può darmi uno strappo fino a Corigliano? :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto