FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 17 giugno

I dati amerrricani attesi a breve (fonte Fo64) :

* Usa:
ore 14,30 deficit partite correnti 1* trimestre, precedente: 187,9 mld u$
ore 15,50 indice fiducia Univ. Michigan giugno (prel.), precedente: 86,9; previsione: 88,5;


okkio al Michigan ;)
 
vediamo questi di tendenza e mercati che ne pensano :)

apertura in denaro per il future italiano a 32600 punti e realizzazione del massimo intraday a 32630, livello che si è dimostrato sufficientemente forte da frenare gli acquisti innescando un lento movimento correttivo che si è spinto a ridosso dell'area di Pivot che per la sessione odierna troviamo posizionata in area 32465, registrato 32460, minimo di giornata. La realizzazione del nuovo top di periodo contribuisce al rafforzamento della view tecnica già positiva da diverse sedute. Tuttavia non è comunque da escludersi l'inizio di un movimento di natura prettamente correttiva con verifica delle prime aree di supporto rilevanti prima della continuazione dell'up trend considerato lo stazionare dei prezzi in area di ipercomprato. Per la sessione odierna quindi eventuali ritracciamenti non dovrebbero spingersi al di sotto di area 32400, livello che dovrebbe essere in grado di contenere la spinta delle forze ribassiste. Debolezza si rileverebbe da un passaggio al di sotto dei 32300 punti con possibile estensione della correzione in direzione di area 32040.
 
arseniolupin ha scritto:
ecco bravi, la mattina tutti attivi, poi il pomeriggio tutti al mare :)


evvabuò, la tira lupin la carriola :rasta:

nn sarebbe meglio prendere le call 21 ?????
--------------------------------------------------
 
[Lupin ma 'ndo stanno tutti in montagna????
al mare no perchè qua in sicilia fa un fraddo e piove a dirotto che sembra de sta a londra!!!!!9fool te sei divertito a londra??)
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
etna
 
luuuh70 ha scritto:
Catullo ha scritto:
si, call 22.
Lu, non parlavi di quelle?

no............nn sarebbe meglio prendere le call 21 ?????

le 21 sono meno rischiose ma hanno anche un minor effetto leva essendo ITM.

Per il discorso che facevi prima, se qualcuno ha effettivamente interesse ad acquistare 7 milioni di titoli a 22 € per marzo 06 e per fare cio' paga pure un premio di 1 euro ad azione è chiaro che spera che per marzo 06 il titolo quoti sopra 23 in quanto se fosse sotto non gli converrrebbe acquiistare e a 23 sarebbe pari e patta.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto