FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 17 giugno

etna22 ha scritto:
[Lupin ma 'ndo stanno tutti in montagna????
al mare no perchè qua in sicilia fa un fraddo e piove a dirotto che sembra de sta a londra!!!!!9fool te sei divertito a londra??)
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaa
etna

sempre qua, fra poco chudo tutto e vado a spendermi qualche soldo e poi a tracannarmi qualche birra nei pub con gli amici che lavorano qui...
:)

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ecco bravi, la mattina tutti attivi, poi il pomeriggio tutti al mare :)

evvabuò, la tira lupin la carriola :rasta:

quando posso iniziare a shortare il Fib? :-D

ciao dan forza che la pensione del trading ti aspetttaaa

un saluto a te e pure a gengis!
mi rollo qualcosa prima di uscire va'

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ecco bravi, la mattina tutti attivi, poi il pomeriggio tutti al mare :)

evvabuò, la tira lupin la carriola :rasta:

quando posso iniziare a shortare il Fib? :-D

ciao dan forza che la pensione del trading ti aspetttaaa

un saluto a te e pure a gengis!
mi rollo qualcosa prima di uscire va'

se rolli qualcosa di buono passala...e non mangiare il pollo come al solito :lol: :lol:

di sicuro o finisco i soldi o crolla prima :)

dan24 ha scritto:
se rolli qualcosa di buono passala...e non mangiare il pollo come al solito :lol: :lol:

di sicuro o finisco i soldi o crolla prima :)

il problema del pollo l'ho gia risolto da tempo rollando subito un'altra cosi siamo tranquilli... ora ti passo questa che sembra interessante :)
dai che i soldi nn li finiamo, pero' te l'ho sempre detto spendi un po' di tempo con le opzioni per capirle che ti possono dare una mano...io l'ho fatto ma mi sembra che nn sia servito :D
salutossss

Dan e Fool
manaccialimurtè

dai che ci si trova un dì di persona e la questione 'opzioni' la so esamina per bene

Buona serata a tutti. Oggi sono mancato perchè ero troppo impegnato a scalpare quel MM che per tutta la settimana ha cercato di f.ttermi. Oggi gli ho rifilato una buona lisciatina di pelo. :-D :-D :-D
E fu una buona giornata. :pollicione:
Per quanto riguarda il Fibbe sono corto e contro ogni mia abitudine me lo porto in over.
Lorenzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto