FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 17 giugno

FTA:

S&P MIB FUTURE ARRETRA DOPO UN AVVIO PROMETTENTE
Il cambiamento di contratto sull'S&P Mib future ha creato uno sfasamento (per altro atteso) di circa 300 punti. I prezzi si sono dunque venuti a trovare al di sotto di quota 32600 scendendo poi fino a sfiorare i 32400 punti prima di accennare ad un rimbalzo. il mancato superamento dei massimi di questa mattina a 32630 lascia tuttavia ombre sulle capacità di un pronto recupero da parte del future che ora rischia di mettere nuovamente sotto pressione i supporti a 32400, livelli che in caso di cedimento offrirebbero il fianco ad un affondo di altri 200 punti almeno. Sopra 32630 invece spazio per la ricopertura del gap lasciato aperto a 32740A.C.

:eek: :eek: :eek:

ma questi ad ogni scadenza di contratto, considerano un vero e proprio gap il passaggio da un future all'altro! Boh! :-?

dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ecco bravi, la mattina tutti attivi, poi il pomeriggio tutti al mare :)

evvabuò, la tira lupin la carriola :rasta:

quando posso iniziare a shortare il Fib? :-D

heui testina di cava, uniamo le forze per mandare il bund a 118 piuttosto che shortare il fib.

ps

comunque fai pure, il fib ormai ha dato quello che poteva, fra un pò scendo pure io e se riparla a settembre

arseniolupin ha scritto:
comunque fai pure, il fib ormai ha dato quello che poteva, fra un pò scendo pure io e se riparla a settembre

azz... dobbiamo iniziare a preoccuparci seriamente allora! :eek:

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
ecco bravi, la mattina tutti attivi, poi il pomeriggio tutti al mare :)

evvabuò, la tira lupin la carriola :rasta:

quando posso iniziare a shortare il Fib? :-D

heui testina di cava, uniamo le forze per mandare il bund a 118 piuttosto che shortare il fib.

ps

Testina di roulette....io i miei 11 contratti ce li ho messi sul bund ma sto patendo come un porco ...non scende sto strunzo maledetto.....ma se va a 118 vado in pensione per un paio d'anni dal trading :) :-D

ok allora appena il bund è a 118 inizio a shortare il Fibbete

Users who are viewing this thread

Back
Alto