Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati del 17 giugno
S&P MIB FUTURE ARRETRA DOPO UN AVVIO PROMETTENTE
Il cambiamento di contratto sull'S&P Mib future ha creato uno sfasamento (per altro atteso) di circa 300 punti. I prezzi si sono dunque venuti a trovare al di sotto di quota 32600 scendendo poi fino a sfiorare i 32400 punti prima di accennare ad un rimbalzo. il mancato superamento dei massimi di questa mattina a 32630 lascia tuttavia ombre sulle capacità di un pronto recupero da parte del future che ora rischia di mettere nuovamente sotto pressione i supporti a 32400, livelli che in caso di cedimento offrirebbero il fianco ad un affondo di altri 200 punti almeno. Sopra 32630 invece spazio per la ricopertura del gap lasciato aperto a 32740A.C.
ma questi ad ogni scadenza di contratto, considerano un vero e proprio gap il passaggio da un future all'altro! Boh!
Testina di roulette....io i miei 11 contratti ce li ho messi sul bund ma sto patendo come un porco ...non scende sto strunzo maledetto.....ma se va a 118 vado in pensione per un paio d'anni dal trading
ok allora appena il bund è a 118 inizio a shortare il Fibbete