FTSE Mib Futures operatività in derivati del 21 ottobre

fool
ma lo capiscono o no questi signori sul krukko che dobbbiamo andare un attimino a 4000?
perche' non si tolgono d'avanti?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao a tutti,
potrebbe interessarvi (se non lo avete già letto),
un interessante testo del grande Lupin sulla volatilità.
L'ho pubblicatoi ieri pomeriggio sul mio sito-blog
(basta cliccare qui sotto) ,
insieme a un breve commento sull'indice Dax.

a questo punto azzarderei una dichiarazione fallimentare per quanto riguarda il coso brutto postato prima e che mi sembra ormai definitivamente negato
avanti miei prodi crucchetti che uno di voi mi dara' buone soddisfazioni in quota 4000 :lol: :lol: :lol:
:-D

azzardo ancora:
primo gruppo di stop a 3951
secondo gruppo a 3958/61
poi in un fiato fino a 4000
vediamo quanto ci mettono a farli saltare
:)

aggiornamento

Quota 28300 si dimostra per il momento supporto solido in grado di sostenere l'andamento dell'S&P/Mib future che questa mattina dopo un avvio che aveva ricondotto i prezzi fino ai 28510 punti ha ceduto terreno fino a 28325 prima di accennare ad una reazione. Il quadro grafico del derivato resta sostanzialmente immutato rispetto a ieri e soltanto con la fuoriuscita delle quotazioni dal range 28300-28700 verrebbero inviati segnali direzionali piu' convincenti. Sotto 28300 via libera per il test di quota 28150 in prima battuta e dei 28000 punti successivamente. Nella direzione opposta invece il cammino del future appare piu' lungo e tortuoso ed i prezzi dovranno percorrere molta piu' strada per riportarsi sulle resistenze a 28700 circostanza che nel breve verrebbe facilitata dal superamento degli ostacoli intermedi a 28500 circa. fta

vilasguil ha scritto:
azzardo ancora:
primo gruppo di stop a 3951
secondo gruppo a 3958/61
poi in un fiato fino a 4000
vediamo quanto ci mettono a farli saltare
:)

aggiungo purtroppo un 3972.

cmq io punto al candelone bianco.
:love:

BEh prima di salutarvi vi vorrei far notare l'ennesima finta al rialzo.
Mettetevi pinne e maschere se ripassa i 1100.
Saluti a domani :-D

riflettendoci però l'indice italiano è comunque attorno ai mx da 2 anni a questa parte.

non siamo nemmeno in ioercomprato......

li petrolio è ai massimi.......

l'euro è fortissimo.....

i bund ai max storici........

quanta strada in salita ci aspetta per l'azionario entro fine anno .... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto