Morgi Forumer storico 22 Settembre 2004 #32 3970 prezzo target per me ... se perde anche 60 puntiamo a 20 spero non oggi pero ;-)
arseniolupin Forumer storico 22 Settembre 2004 #33 Morgi ha scritto: 3970 prezzo target per me ... se perde anche 60 puntiamo a 20 spero non oggi pero ;-) Clicca per allargare... te serve una mano a spingere in su ? Hola :siesta: se parte da 3970 e andiamo in su chi c'è c'è
Morgi ha scritto: 3970 prezzo target per me ... se perde anche 60 puntiamo a 20 spero non oggi pero ;-) Clicca per allargare... te serve una mano a spingere in su ? Hola :siesta: se parte da 3970 e andiamo in su chi c'è c'è
Morgi Forumer storico 22 Settembre 2004 #34 arseniolupin ha scritto: Morgi ha scritto: 3970 prezzo target per me ... se perde anche 60 puntiamo a 20 spero non oggi pero ;-) Clicca per allargare... te serve una mano a spingere in su ? Hola :siesta: se parte da 3970 e andiamo in su chi c'è c'è Clicca per allargare... no per ora non entro lungo.. sono andato corto a 95 e sono dentro con stop a 75 per ora se batte 60 chiudo con coperta bassetti OPS chiuso a 63 ora
arseniolupin ha scritto: Morgi ha scritto: 3970 prezzo target per me ... se perde anche 60 puntiamo a 20 spero non oggi pero ;-) Clicca per allargare... te serve una mano a spingere in su ? Hola :siesta: se parte da 3970 e andiamo in su chi c'è c'è Clicca per allargare... no per ora non entro lungo.. sono andato corto a 95 e sono dentro con stop a 75 per ora se batte 60 chiudo con coperta bassetti OPS chiuso a 63 ora
Morgi Forumer storico 22 Settembre 2004 #35 Si è allontanato veramente troppo dalla media dei prezzi a 20 periodi .. o risale un po ....o lateralizza facendo avvicinare la media
Si è allontanato veramente troppo dalla media dei prezzi a 20 periodi .. o risale un po ....o lateralizza facendo avvicinare la media
Morgi Forumer storico 22 Settembre 2004 #36 amo le previsioni del tempo avete visto le meteorologhe su sky meteo 24 che sole !!! ..
Fool Forumer storico 22 Settembre 2004 #37 lupin io una mano a spingere te la do pure, ma c'e' da andare una trentina di punti in alto ce la famo?!?!?!
lupin io una mano a spingere te la do pure, ma c'e' da andare una trentina di punti in alto ce la famo?!?!?!
Morgi Forumer storico 22 Settembre 2004 #38 Classica figura anti ROSS pizzicano il massimo e tornano giu pizzicano il minimo e tornano su triangolo espansivo
Classica figura anti ROSS pizzicano il massimo e tornano giu pizzicano il minimo e tornano su triangolo espansivo
arseniolupin Forumer storico 22 Settembre 2004 #39 sulla r3 a 51 non ce vuol andare e io ho poca pazienza. indi me longo testè un 3960. me ne trovo 2 da 3980. entro le 19 lo riporto a 3980 e faccio giornata.
sulla r3 a 51 non ce vuol andare e io ho poca pazienza. indi me longo testè un 3960. me ne trovo 2 da 3980. entro le 19 lo riporto a 3980 e faccio giornata.
Fool Forumer storico 22 Settembre 2004 #40 vabbe' almeno oggi c'e' stato un po' di movimento, anche se dalla parte sbagliata ! sicuramente su tutti i miei grafici abbiamo raggiunto delle buone resistenze e ora si tratta di vedere come dicevo se e' inversione o meno. domani e' un altro giorno saluti
vabbe' almeno oggi c'e' stato un po' di movimento, anche se dalla parte sbagliata ! sicuramente su tutti i miei grafici abbiamo raggiunto delle buone resistenze e ora si tratta di vedere come dicevo se e' inversione o meno. domani e' un altro giorno saluti