Fool
Forumer storico
gualti ha scritto:Cristiano penso che valga anche per i longhisti, ecco perche' sono vicino alla scomparsachristiano ha scritto:E quelli che scompaiono sono i faciloni e coloro che non seguono un metodo.
Gioric,
io mi ricordo solo di uno famoso, che scriveva anche bene, molto amico di Perla, ma che fine ha fatto
gualti-alladisperataricercadiunmetodononstravincentemavincenteecostante
alla fine io per es. continuo ad avere segnali long. si continuano a rompere le parabole verso l'alto, e l'unica volta negli ultimi mesi che non ha funzionato e' poco prima madrid quando alla falsa rottura ha fatto seguito cio' che sappiamo.
quello che ho accettato come operativita' qui e' la monodirezionalita': meglio operare in una sola direzione per un discreto lasso di tempo perche' e' piu' facile non sbagliare. certo lo stop loss aiuta a evitare problemi come madrid e l'11 sett, dove secondo me non e' corretto inseguire all'infinito.
per quanto riguarda perla, questo weekend le scrivo in pvt chissa' che non ritorni, visto che ci manca!
l'amico di perla invece si autoisolato, visto che se avesse avuto un pelo di presunzione in meno sarebbe stato un gradevole compagno di viaggio... d'altronde questo facciamo qui, camminiamo insieme in un percorso di crescita e di gain se possibile. percorso che ha persone che rimangono indietro e altre che vanno piu' avanti... ma tutte sullo stesso piano di dignita'.
intanto per me il segnale e' ancora long. rammarico per lo stop del terzo mini ieri, ma meglio uno stop cosi', che non un loss come quello che ho vissuto. insomma, learning by experience...