Catullo Forumer storico 5 Luglio 2005 #51 QT è fuso! Adesso mi dà un buco nel grafico e nei volumi....
arseniolupin Forumer storico 5 Luglio 2005 #52 arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare. Clicca per allargare... 150 punti buoni ora resto long con uno che mi costa 31.700. e chi s'è visto s'è visto
arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare. Clicca per allargare... 150 punti buoni ora resto long con uno che mi costa 31.700. e chi s'è visto s'è visto
Fool Forumer storico 5 Luglio 2005 #53 arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare. Clicca per allargare... 150 punti buoni ora resto long con uno che mi costa 31.700. e chi s'è visto s'è visto Clicca per allargare... piu che farti un applauso non possiamo! nn t'ho neanche seguito, che ancora nn sono rientrato a pieno titolo e nn riesco a capire che fare...
arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: arseniolupin ha scritto: comprato un fib a 520 e mi desto dal torpore Clicca per allargare... stop a pari, e metto in pagina a 670 e via pedalare. Clicca per allargare... 150 punti buoni ora resto long con uno che mi costa 31.700. e chi s'è visto s'è visto Clicca per allargare... piu che farti un applauso non possiamo! nn t'ho neanche seguito, che ancora nn sono rientrato a pieno titolo e nn riesco a capire che fare...
Catullo Forumer storico 5 Luglio 2005 #55 Su Autostrade scambiate 2493 opzioni di cui il 96% call. E già: è possibile che nessuno se ne accorga o piuttosto che voglia tenere i prezzi bassi? Buona serata a tutti.
Su Autostrade scambiate 2493 opzioni di cui il 96% call. E già: è possibile che nessuno se ne accorga o piuttosto che voglia tenere i prezzi bassi? Buona serata a tutti.