FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 5 maggio (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
Il Fdax ha tagliato la statica a 4300 e sono immediatamente scattati gli acquisti. Propendo per una falsa rottura(ma sono interessato)che potrà portare il Future anche alcuni giorni sopra i 4300 con vola molto limitata.
Il tempo di distribuire i contratti e poi un bel candelone nero e giù all'inferno :smile: :smile:
 

elena

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
elena ha scritto:
per Simone:

sono sempre sh :(

di questo movmento che sale dovrebbe arrivare a 1,3008

Simone non c'è.
C'è rimasto male perchè aveva già prenotato un volo per la Sardegna dove avevamo organizzato, in caso di Gain cospicuo, un pranzo a base di proceddeddu :p :p .
Il gain si è gradualmente smaterializzato durante la giornata di ieri e rimandiamo tutto a oggi.
Sempre corto di 2 maialone, un DAX e lungo di €/Yen.
Elena, se non ti offendi, inviterei anche te :) :) (se contribuisci a spingere verso il basso)

:) ciao catullo ce la metto tutta a spingere verso il basso ma il risultato è scarso. Per me importante che non superi 1,3030 perchè allora inizierei a preoccuparmi, a 1,3005 provo altro short poi vedo.

Per il pranzo accetto volentieri :) anche se il maialino non lo mangio mi dispiace troppo :( , vorrei invitare anche lupin se non ti dispiace così magari la mia parte la mangia lui :D
 

elena

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
elena ha scritto:
per Simone:
sono sempre sh :(
di questo movmento che sale dovrebbe arrivare a 1,3008
sono d'accordo per la salita
un saluto
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=4153&postdays=0&postorder=asc&start=48

ciao fernando sai che nn so come contare il movimento da 1,2786 a 1,3143 - poi la discesa sino a 1,2844 e adesso la salita...come trgt nn riesco ad arrivare oltre ma se fosse abc? mi piacerebbe che da 1,3143 fosse scesa una i di C o di 5 (parlo di daily) e ora sale la ii ma che ne so?
Mi diresti la tua quando hai tempo? :)
 

Catullo

Forumer storico
elena ha scritto:
Catullo ha scritto:
elena ha scritto:
per Simone:

sono sempre sh :(

di questo movmento che sale dovrebbe arrivare a 1,3008

Simone non c'è.
C'è rimasto male perchè aveva già prenotato un volo per la Sardegna dove avevamo organizzato, in caso di Gain cospicuo, un pranzo a base di proceddeddu :p :p .
Il gain si è gradualmente smaterializzato durante la giornata di ieri e rimandiamo tutto a oggi.
Sempre corto di 2 maialone, un DAX e lungo di €/Yen.
Elena, se non ti offendi, inviterei anche te :) :) (se contribuisci a spingere verso il basso)


:) ciao catullo ce la metto tutta a spingere verso il basso ma il risultato è scarso. Per me importante che non superi 1,3030 perchè allora inizierei a preoccuparmi, a 1,3005 provo altro short poi vedo.

Per il pranzo accetto volentieri :) anche se il maialino non lo mangio mi dispiace troppo :( , vorrei invitare anche lupin se non ti dispiace così magari la mia parte la mangia lui :D

Niente in contrario ma la mia paura è che Lupin si mangi tutti i maialin e ci lasci a bocca asciutta.
Ho paura che stia puntando verso 1, 308 :cry: :cry:
 

Catullo

Forumer storico
Catullo ha scritto:
Il Fdax ha tagliato la statica a 4300 e sono immediatamente scattati gli acquisti. Propendo per una falsa rottura(ma sono interessato)che potrà portare il Future anche alcuni giorni sopra i 4300 con vola molto limitata.
Il tempo di distribuire i contratti e poi un bel candelone nero e giù all'inferno :smile: :smile:

eccoli!!!! :-D :-D
 

Xanadus

Nuovo forumer
Catullo ha scritto:
Catullo ha scritto:
Il Fdax ha tagliato la statica a 4300 e sono immediatamente scattati gli acquisti. Propendo per una falsa rottura(ma sono interessato)che potrà portare il Future anche alcuni giorni sopra i 4300 con vola molto limitata.
Il tempo di distribuire i contratti e poi un bel candelone nero e giù all'inferno :smile: :smile:

eccoli!!!! :-D :-D

esplosione al consolato inglese a ny.. :rolleyes:
 

bobogatto

Forumer attivo
Bel lavoro, bravo Fool.
Se ti è possibile ci aggiungi anche un grafico del fib con curve paraboliche. (da me è sempre molto gradito)
Grazie bobg
 

Fool

Forumer storico
bobogatto ha scritto:
Bel lavoro, bravo Fool.
Se ti è possibile ci aggiungi anche un grafico del fib con curve paraboliche. (da me è sempre molto gradito)
Grazie bobg


ciao bobog!
in realta' il lavoro sara' completo quando potro' fare un'analisi storica. e' incredibile ma e' impossibile trovare i dati di open int opzioni e volatilita' implicita. incredibile, perche' ho trovato uno che ce li ha e mi ha detto che secondo un accordo con borsaitalia, non li puo' diffondere...
IDEE?

intanto ti faccio vedere questo grafico. dimostra che ci stiamo avvicinando ad una parabola di lunghissimo periodo, creata prendendo i due minimi dell'anno scorso e quello del settembre 2001.
la linea azzurra rappresenta la scadenza di maggio.
1115283754immagine.jpg
 

mappets

Forumer storico
fool,davvero bello il tuo foglio...molto utile il primo per la visione generale sulle varie scadenze,e il secondo per il particolare..complimenti.. :pollicione: :love:
questi tuoi fogli con le tabelle di enjoy rendono 1 ottimo servizio,bravissimi.. ;) :-o
manca solo 1 cosa.. :ops: :ops: vedere quali sono le basi con o.i. maggiore...in questo momento sono la put 24500 settembre(4712) e la call 320000 giugno(4440)...
da queste 2 basi io non ne ricavo nulla...anzi,mi vengono altre domande..perkè la put 24500 e non la put 29000 per esempio? :-? :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto