Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati del 5 novembre
per la serie "chi non sa l'insegna" eccomi qui oggi a riparlarvi del mio nemico personale: il fdax
innanzitutto buon giorno a voi
dunque:
la partenza a razzo di ieri da 4023 fa pensare che non si trattasse di una B di un movimento correttivo ma che sia in qualche modo partito un nuovo impulso
questo vuol dire che se l'impulso come sembra stamattina, sta per essere corretto, la prima tappa deve necessariamente essere in zona 4070 e poi si potrebbe anche andare piu' giu' ma non sotto quota 4023
nulla da fare quindi per i miei 3950 , almeno per adesso, e via su a cercare nuovi massimi
a parziale favore del popolo orso arriva l'andamento dell'Open interest.
avendo assistito stamani ai massimi degli ultimi 2 anni mi sarei aspettato che fossero aperte nuove posizioni.
lascio perdere la considerazione se si fa bene o male a comprare a rottura dei max (altrimenti mi infilo in un cul de sac ), ma un trend toro deve essere caratterizzato da aumento deciso di volumi, mercato positivo e esplosione open interest verso l'alto.