FTSE Mib Futures operatività in derivati del 5 novembre

USA: a sorpresa creati 337,000 posti lavoro non agricoli ad ottobre

Grande sorpresa dal dato macroeconomico USA riguardante gli occupati non agricoli che ad ottobre crescono di 337,000 unità, circa il doppio delle stime degli analisti. Il dato rappresenta l'incremento più marcato dallo scorso mese di marzo. Il dato precedente inoltre è stato rivisto a quota 115,000 unità. Il tasso di disoccupazione sale al 5.5%. Gli analisti stimavano in media una crescita di circa 175,000 unità degli occupati non agricoli con un tasso stabile al 5.4%

se ne sono accorti

spmib_oi_great.png

Lupin vediamo a fine seduta quanti ne tengono aperti di sti long....non vedo tutta questa euforia....soprattutto non mollano l'euro ....uhmmm

questo è proprio un momento d'oro per me :)

ho un fib da 27800... questo me lo terrò di sicuro , non mi preoccupa il mercato italiano, lo conosco troppo bene.

ho un dax da 3800..... medito stop a 4100 per eccesso di gain raggiunto
:-D

arseniolupin ha scritto:
questo è proprio un momento d'oro per me :)

ho un fib da 27800... questo me lo terrò di sicuro , non mi preoccupa il mercato italiano, lo conosco troppo bene.

ho un dax da 3800..... medito stop a 4100 per eccesso di gain raggiunto
:-D

stranamente dalle tue parole trapela una certa dose di scetticismo su questo rialzo......

hai dato un'occhiata al mercato delel opzioni?

daniele

non è scetticismo.... ma eccesso di gain raggiunto :D

non vorrei trovarmi a martellarmi i gioelli di famiglia per la mancata occasione.

al max chiudo uno e tengo l'altro :D

se sale ancora tengo tutto e viva gesù :D

per me sergio sta arrivando tanta di quella ca..cca che è meglio uscire...dai long ovviamente...guarda l'euro di nuovo a 1,2890 con quel dato

L'S&P/Mib future archivia la settimana ribadendo il proprio stato di grazia che in cinque sedute ha permesso ai prezzi di passare da 28690 a 29500 circa. 800 punti che rafforzano la tendenza rialzista di fondo del derivato avvicinando gli obiettivi di area 30000/500 che ora appaiono veramente alla portata in tempi decisamente ragionevoli. Prossime tappe del rialzo in atto a 29600/650 nel brevissimo e successivamente nei dintorni di quota 30000. Segnali di debolezza invece sotto 29250/300 per il test di area 29100/150 supporto che se dovesse cedere lascerebbe strada ad un affondo più deciso con obiettivi a 28900 e 28700. ft

dan24 ha scritto:
per me sergio sta arrivando tanta di quella ca..cca che è meglio uscire...dai long ovviamente...guarda l'euro di nuovo a 1,2890 con quel dato

l'eura sìè fatta una figura in 2 secondi :eek: ...meno male che non lo trado ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto