FTSE Mib Futures Operatività in derivati di lunedì 19 settembre

Fernando'S ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
Fernando'S ha scritto:
Attrattore del Fib : 34.400-34.260. Grafico aggiornato:

1127115367fib.gif

100 punti al giorno tolgono De Gufis di torno :)
..... e appagano a Casablanca i gay del Forum :D
1127125287fib.gif

Ciao Fernando,
Spero di non chiederti troppo, naturalmente puoi rispondermi se puoi e/o ne hai voglia:

Il Livello 33.400 l'ho considerato rotto a 33.390, però dopo aver fatto 33.370 il FIB è risalito fino a 33.560
In questo caso specifico 33.400 sembrerebbe aver tenuto anche se è sceso di 30 punti sotto il livello dell'attrattore (33% dell'ipotetico profit).

A parte la specifica sensibilità ci ciscuno di noi, tu segui regole precise sui livelli di entrata e di posizionamento dello Stop Loss.

Grazie

borry ha scritto:
Ciao a tutti,

c'è qualche anima PIA che può indicarmi un sito dal quale scaricare GRATUITAMENTE i dati storici MIBTEL e DAX (Frame 15 minuti) ????

Mi servono i dati a Far data dall'inizio delle scorso anno (dal 1° Gennaio 2004); Li gradisco anche in formato EXCEL spediti al mio indirizzo e_mail.

Grazie

FB

NO Anime PIE in circolazione ????

FB

Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
ci ho da fà
posto dopo quaccosa

Fool
hai beccato la previsione per scad settembre
carino sarebbe giocarci anche la partita per ottobre :)
apri tu la prima mossa? :) :) :)

buongiorno a tutti!

stavo giusto studiando la questione... mi sembra interessante riproporre un 3d per ottobre, anche se quello di settembre richiede una chiusura. vediamo se oggi riesco a fare tutto
intanto, io monitoro il bund, che e- arrivato su un supporto importante, e si portebbe aprire un-altra onda al ribasso!!! :)

grazie Fool
come avrai visto, anche sul bund un bel vertical spread o un condor ''non contestuale'' ci starebbe :)

ciao borry,"tenuta e rottura" rappresentano il santo graal di qualsiasi trader.la soluzione di questo "enigma" fà assumere identica valenza a qualsiasi prezzo.
ciao roberto

borry ha scritto:
Ciao Fernando,
Spero di non chiederti troppo, naturalmente puoi rispondermi se puoi e/o ne hai voglia:

Il Livello 33.400 l'ho considerato rotto a 33.390, però dopo aver fatto 33.370 il FIB è risalito fino a 33.560
In questo caso specifico 33.400 sembrerebbe aver tenuto anche se è sceso di 30 punti sotto il livello dell'attrattore (33% dell'ipotetico profit).

A parte la specifica sensibilità ci ciscuno di noi, tu segui regole precise sui livelli di entrata e di posizionamento dello Stop Loss.

Grazie
da qualche parte dovrei averlo detto ....
comunque sia i primi minuti non contano, io lascio un po' di tempo alla tendenza se c'è di assestarsi e preferisco guardare dalle 9,15/9,30 in poi
scegliti un criterio
anche banalmente del tipo "se la barra a 10/15 min dalle 9,15/9,30 è tutta sopra il livello vado long" ecc

borry ha scritto:
borry ha scritto:
Ciao a tutti,

c'è qualche anima PIA che può indicarmi un sito dal quale scaricare GRATUITAMENTE i dati storici MIBTEL e DAX (Frame 15 minuti) ????

Mi servono i dati a Far data dall'inizio delle scorso anno (dal 1° Gennaio 2004); Li gradisco anche in formato EXCEL spediti al mio indirizzo e_mail.

Grazie

FB

FB

prova a chiederlo in un post singolo, qua cmq mi sa che molti già è assai se guardano il grafico a fine giornata

Grazie a Fernando e Roberto

Proverò ad impostare un criterio per verificarlo nei prossimi giorni.

FB

ciao, aldiladellaldiqua

proverò a seguire il tuo consiglio.

FB

borry ha scritto:
borry ha scritto:
Ciao a tutti,

Grazie

FB

FB

borry mi dispiace ma io al massimo ho il future spmib a 15 minuti ....

f4f ha scritto:
Fool ha scritto:
f4f ha scritto:
ci ho da fà
posto dopo quaccosa

Fool
hai beccato la previsione per scad settembre
carino sarebbe giocarci anche la partita per ottobre :)
apri tu la prima mossa? :) :) :)

buongiorno a tutti!

stavo giusto studiando la questione... mi sembra interessante riproporre un 3d per ottobre, anche se quello di settembre richiede una chiusura. vediamo se oggi riesco a fare tutto
intanto, io monitoro il bund, che e- arrivato su un supporto importante, e si portebbe aprire un-altra onda al ribasso!!! :)

grazie Fool
come avrai visto, anche sul bund un bel vertical spread o un condor ''non contestuale'' ci starebbe :)

ecco, visto ho attivato anche le opzioni sul bund, si potrebbe studiare una bella operazione sul medesimo.
mi sembra pero- che i volumi siano piu ' bassi di quello che pensassi... e' corretto o sbaglio qualcosa?
possibile che sulle call 124 ci siano stati solo 251 contratti stamattina e che siano le piu scambiate su scadenza dicembre?
hai un link dove guardarle uin rt o in delay?

Users who are viewing this thread

Back
Alto