Operatività in derivati di Martedì 13 settembre

arseniolupin ha scritto:
guarda troppo vicino il tuo gatto :) mica faccio trading intraday con il cash.

ps del caso ce vendiamo cal che pagano una riga su FWB.

ps

borry, io non ho chiuso il fib. è sempre li. ho solo protetto a 34.000.

Certo sembra che famo i jettatori,,,,
nulla ,,sono un leggero sfiancamento del trend e da lunedi saremo long..
il fatto è arrivace fino a lunedi sano e salvo co sti americani che capace che recuerano in finale.....ù
ciao arse' e ciao a tutti
etna

arseniolupin ha scritto:
ma guarda un pò, in tre scrivono e in tre dichiarano di avercelo corto :)
me dispiace :-D

... che vuoi farci..
.......noi entriamo usciamo entriamo usciamo entriamo usciamo entriamo usciamo entriamo usciamo......
(adesso la faccio breve :ops: )
...ci piace così :D

arseniolupin ha scritto:
Totem ha scritto:
uscito in loss..... mannaggia :-x

e te la fai addosso per 10 punti ? 'tacci tua :D

va buò, remo da solo :lol:
il punto che se domani apre sotto la chiusura di oggi io entro short... quindi non potevo tenere la pos.... era un controsenso

mi puzza... al di là del trend di fondo.. questo si sbraga prima del rasc finale

stai a vedere che crolla entro venerdi 23...!

statisticamente ottobre è il mese per gli acquisti.... mantenuto la pos per 6 mesi mette la statistica ottobre al primo posto in oltre 50anni di statistiche.. settembre è al secondo posto....
ottobre minimo da dove partirà la corsa finale

etna22 ha scritto:
Totem ha scritto:
uscito in loss..... mannaggia :-x

Cogna cu cazzarola te fa entra che te nell'intraday te vengono le tachicardie con gli attacchi de panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
etna
non so fatto per l'intra..... io ho ilpelo per entrare secondo un piano stabilito giusto o errato che sia poi sai bene che me li porto tranquilamente overweek ma sembrava troppo giotta era quasi a S3 azzarola a S2 liquidavo metà a S1 chiudevo... ( mi sono fatto i conti senza ecc ecc :-o )
ma ormai è fatta, si è magnato buona parte del gain precedente... li mortacci!!!

etna22 ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
guarda troppo vicino il tuo gatto :) mica faccio trading intraday con il cash.

ps del caso ce vendiamo cal che pagano una riga su FWB.

ps

Certo sembra che famo i jettatori,,,,
nulla ,,sono un leggero sfiancamento del trend e da lunedi saremo long..
il fatto è arrivace fino a lunedi sano e salvo co sti americani che capace che recuerano in finale.....ù
ciao arse' e ciao a tutti
etna
Mi puzza troppo Piè... ( mi sa che mi sono dimenticato di farmi un bidet :sad: )

ma io non so perche lo vedo introno 4500 prima di salire verso le ultime vette.... e poi...e poi ... ;)

arseniolupin ha scritto:

Arsenio perdonami per la richiesta, ma dato che a te ormai sul Fib non ti costa nulla se non il costo del plaid acquistato , ti dispiacerebbe evitare di immettere su codesto Fib tutta la positività di cui le tue arti magiche son capaci, in modo che anche noi poveri orsi, costretti ormai a vivere ingrottati, si possa fare un pò di scorte, magari in area 33250/33500 per le scadenze 09 ? :-o :smile: :p

Sai com'e', se gli orsi scompaiamo del tutto, mica mi divertite più da soli :ops:

Ciao,

LittleBear

Users who are viewing this thread

Back
Alto