Operatività in derivati di Martedì 13 settembre

Certo che il Dax non ama le vie di mezzo: o troppo in un senso o troppo nell'altro. E meno male, comunque! :p

Chissà poi perchè oggi è così depresso, poverino.... risalirà per le scadenze?!? Uhm, scommetto su discesa a 4850 entro domani e poi risalita fino a 4950 entro venerdì, allora!
 
Seduta sotto tono per l'S&P Mib future che dopo la progressione che nelle ultime sedute lo aveva condotto ai nuovi record annuali, ha ceduto terreno questa mattina riportandosi a ridosso dei supporti di area 34050. I prezzi hanno infranto a 34200 circa, la trendline che saliva dai minimi di fine agosto, inviando un primo segnale di debolezza che potrebbe introdurre ad una correzione più decisa di tutto il citato rialzo. Obiettivi di tale correzione sono individuabili rispettivamente a 33800 e 33650 e raggiungibili una volta violati i supporti di breve a 34050 circa. Reazioni dai livelli attuali invece necessiterebbero del ritorno oltre i 34300 punti per trasformarsi in qualcosa di piu' di un semplice rimbalzo tecnico ed aprire la strada alla ripresa del trend rialzista di fondo verso i target a 34450 e 34800 circa.
A.C.
 
mi puzza di caduta violenta non so ma non mi piace .... questo se lo loccia fino alla scadenza poi recupera 2-3 gg e precipita.....mah cosi sembra ....
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto