arseniolupin Forumer storico 13 Settembre 2005 #51 Totem ha scritto: uscito in loss..... mannaggia Clicca per allargare... e te la fai addosso per 10 punti ? 'tacci tua va buò, remo da solo
Totem ha scritto: uscito in loss..... mannaggia Clicca per allargare... e te la fai addosso per 10 punti ? 'tacci tua va buò, remo da solo
Fernando'S Forumer storico 13 Settembre 2005 #52 arseniolupin ha scritto: Totem ha scritto: uscito in loss..... mannaggia Clicca per allargare... e te la fai addosso per 10 punti ? 'tacci tua va buò, remo da solo Clicca per allargare... okkio a non darmi il remo in testa ..che so' short
arseniolupin ha scritto: Totem ha scritto: uscito in loss..... mannaggia Clicca per allargare... e te la fai addosso per 10 punti ? 'tacci tua va buò, remo da solo Clicca per allargare... okkio a non darmi il remo in testa ..che so' short
arseniolupin Forumer storico 13 Settembre 2005 #53 porta a casa Fernando con la esse , e fallo in fretta siamo a 4902, non te lo far scappare
etna22 Forumer attivo 13 Settembre 2005 #54 Totem ha scritto: uscito in loss..... mannaggia Clicca per allargare... Cogna cu cazzarola te fa entra che te nell'intraday te vengono le tachicardie con gli attacchi de panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! etna
Totem ha scritto: uscito in loss..... mannaggia Clicca per allargare... Cogna cu cazzarola te fa entra che te nell'intraday te vengono le tachicardie con gli attacchi de panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! etna
borry Forumer attivo 13 Settembre 2005 #55 Ciclicamente mi aspetto altri 2 giorni di ribasso io resto short FB
etna22 Forumer attivo 13 Settembre 2005 #56 borry ha scritto: Ciclicamente mi aspetto altri 2 giorni di ribasso io resto short FB Clicca per allargare... a borry,paisà tu me stai molto simpatico..... se capisce che so short'???? etna
borry ha scritto: Ciclicamente mi aspetto altri 2 giorni di ribasso io resto short FB Clicca per allargare... a borry,paisà tu me stai molto simpatico..... se capisce che so short'???? etna
arseniolupin Forumer storico 13 Settembre 2005 #57 ma guarda un pò, in tre scrivono e in tre dichiarano di avercelo corto me dispiace
borry Forumer attivo 13 Settembre 2005 #58 arseniolupin ha scritto: ma guarda un pò, in tre scrivono e in tre dichiarano di avercelo corto me dispiace Clicca per allargare... Arse, questa volta i tuoi poteri non spaventano. sei uscito dal Long (FIB Storico), hai due Put 34000 Io molto più modestamente ho 2 Mini, 1 Put 34000 A 33.000 ada arrivà FB
arseniolupin ha scritto: ma guarda un pò, in tre scrivono e in tre dichiarano di avercelo corto me dispiace Clicca per allargare... Arse, questa volta i tuoi poteri non spaventano. sei uscito dal Long (FIB Storico), hai due Put 34000 Io molto più modestamente ho 2 Mini, 1 Put 34000 A 33.000 ada arrivà FB
arseniolupin Forumer storico 13 Settembre 2005 #60 luigiws ha scritto: il mio gatto x il momento ha visto giusto su fastweb Clicca per allargare... guarda troppo vicino il tuo gatto mica faccio trading intraday con il cash. ps del caso ce vendiamo cal che pagano una riga su FWB. ps borry, io non ho chiuso il fib. è sempre li. ho solo protetto a 34.000.
luigiws ha scritto: il mio gatto x il momento ha visto giusto su fastweb Clicca per allargare... guarda troppo vicino il tuo gatto mica faccio trading intraday con il cash. ps del caso ce vendiamo cal che pagano una riga su FWB. ps borry, io non ho chiuso il fib. è sempre li. ho solo protetto a 34.000.