FTSE Mib Futures Operatività in derivati di mercoledì 5 ottobre

Fool ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
sotto i 490 abbiamo rotto un supporto daily parabolico che pero' richiede conferma alla chiusura di giornata...
:smile:

cmq, mi sembra un situzione interessante... il ribasso a questo punto potrebbe estendersi anche ai prox giorni raggiungendo quota poco sotto i 34000 in prima battuta.
a sto punto, aspetto fine giornata per avere conferme, e poi imposterei una bella operazione simulata valida per le prox due settimane, che giri intorno a quota 34500!

mi sembra pero' che possiamo quasi coprire un gap a 34270? chissa magari una bella estensione cosi...

Fool ha scritto:
mi sembra pero' che possiamo quasi coprire un gap a 34270? chissa magari una bella estensione cosi...

....che abbiano saputo dell'assenza di lupin?

siamo planati sul gap.......fa la fenice o affonda?

aperte le scommesse :D

lot

lothar ha scritto:
Fool ha scritto:

lot

bah, te la butto li!
chiusura ottobre, tra 34400 e 35400!!!!! :smile: :smile: :smile:

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
sotto i 490 abbiamo rotto un supporto daily parabolico che pero' richiede conferma alla chiusura di giornata...
:smile:

cmq, mi sembra un situzione interessante... il ribasso a questo punto potrebbe estendersi anche ai prox giorni raggiungendo quota poco sotto i 34000 in prima battuta.
a sto punto, aspetto fine giornata per avere conferme, e poi imposterei una bella operazione simulata valida per le prox due settimane, che giri intorno a quota 34500!

pour parler
acq una call 35000ott+94 vend call 35500ott+27 ? che ne pensi? :D
per 70 punti ..... :ops: max gain 430punti, a crederci :rolleyes:

finchè non torna Lupin, cmq, mejo atendere :eek: :lol: :lol:

Fool ha scritto:
lothar ha scritto:
Fool ha scritto:

lot

bah, te la butto li!
chiusura ottobre, tra 34400 e 35400!!!!! :smile: :smile: :smile:

bel range......... :-D

lot

personalmente
guardando le stelle credo che avremo un minimo dall'11 di ottobre al 26 ottobre

ma sto parlando di minimo annuale nèèèè

forse non così profondo come quello del 1929 però abbastanza per stabilire che è iniziato un anno borsistico nuovo

Users who are viewing this thread

Back
Alto