FTSE Mib Futures Operatività in derivati di Venerdì 23 settembre

Totem ha scritto:
giornata del piffero :uhm:
:-?
...non mi pare abbia suonato male
:rolleyes:
okkio che ora arriva Wally
Fernando'S ha scritto:
Attrattore fib: 34'410 34'230

1127481609fib.gif

è la prima volta che presto attenzione al tuo atrattore.... interessante...!

Aprono gli americani.... si scenderà???? mah

arseniolupin ha scritto:
grazie merlino

il gprs lo uso raramente, solo dal giardino perchè l'infrarosso del modem adsl non arriva oltre i 5 metri :)
mettiti un bel wifi, spenderai si e no 100 euro, e hai l'adsl dove vuoi, anche in garage...

buongiorno a tutti!
milano tempo variabile tendente al bello.
:)

Totem ha scritto:
già ma anche il pericolo che altri usino la tua linea
attivi il wep...

pero' bisogna dire che il pericolo e' reale se abiti in un condominio e ci sono tanti bei pischelli che cercano connessioni aggratis... lupin, e' questo il tuo caso? :)

Fool ha scritto:
Totem ha scritto:
attivi il wep...

pero' bisogna dire che il pericolo e' reale se abiti in un condominio e ci sono tanti bei pischelli che cercano connessioni aggratis... lupin, e' questo il tuo caso? :)

non è il mio caso :) , non ho vicini.

ma diciamo che il gprs è utile anche per portarsi il pc fuori casa, per vedere le quotazioni mentre sei in auto in autostrada , ecc :D

ps

oggi mi addormento :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
Fool ha scritto:
Totem ha scritto:
attivi il wep...

non è il mio caso :) , non ho vicini.

ma diciamo che il gprs è utile anche per portarsi il pc fuori casa, per vedere le quotazioni mentre sei in auto in autostrada , ecc :D

ps

oggi mi addormento :rolleyes:

lupin, qual e' il metodo segreto di cui parli sulle parabole!?!?!?
:D

un metodo per sfruttare il Wifi evitando connessioni a scrocco è mettere il Wifi su un PC (server) entrare in internet tramite questo PC e fare una rete con il portatile Wifi allora attraverso un firewall proteggi gli accessi al server e di conseguenza a internet...!

il problema non è la connessione a scrocco... se hai la flat che ti frega... il problema sono gli accessi a siti scanditi dalla polizia ( vedi pedofilia o scarico dei film musica o quant'altro) appunto la polizia loga la tua IP e poi vai a raccontargli che si sono infilati a scrocco nella tua linea!!!!

Totem ha scritto:
un metodo per sfruttare il Wifi evitando connessioni a scrocco è mettere il Wifi su un PC (server) entrare in internet tramite questo PC e fare una rete con il portatile Wifi allora attraverso un firewall proteggi gli accessi al server e di conseguenza a internet...!

il problema non è la connessione a scrocco... se hai la flat che ti frega... il problema sono gli accessi a siti scanditi dalla polizia ( vedi pedofilia o scarico dei film musica o quant'altro) appunto la polizia loga la tua IP e poi vai a raccontargli che si sono infilati a scrocco nella tua linea!!!!

giusto, cmq io ho fatto un po' di questo warchalking (ricerca reti wifi in giro) a londra, con un palmare, e ho trovato meta delle reti aperte completamente...pero mi sono subito stancato del gioco... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto