FTSE Mib Futures Operatività in derivati di Venerdì 23 settembre

pubblicita!

ragazzi, mi sono fatto un regalo fantastico a londra, un lettore mp3/mp4, grande come l'ipod, ma con il lettore divx incorporato, per vedere i film, che si puo' vedere sullo schermino (piccolo) o via cavo direttamente sul televisore...
vi assicuro, e' fantastico!!! :p :p :p

aldiladellaldiqua ha scritto:
chi fa la "figura ..." di chiedere la traduzione? :D
nuntio vobis era un vecchio nik che operava qui, che andava sempre al rialzo, dal quale lupin ha copiato l'operativita! :D :D :D
:lol: :lol:

Fool ha scritto:
pubblicita!

ragazzi, mi sono fatto un regalo fantastico a londra, un lettore mp3/mp4, grande come l'ipod, ma con il lettore divx incorporato, per vedere i film, che si puo' vedere sullo schermino (piccolo) o via cavo direttamente sul televisore...
Costo??

Totem ha scritto:
Fool ha scritto:
pubblicita!

Costo??

in uk, 212 pound, quindi sono circa 320 euro. 20 gb... costa come l'ipod, ma e' una generazione avanti... :-o peso 160 gr...
:p :p

arseniolupin ha scritto:
Totem ha scritto:

e che te frega, mica te lo fa pagare a te :D

be ci possiamo mettere d'accordo, mi copre un centinaio di mibo in denaro e poi gliele ripasso in lettera... basta? :D

minkia sono di buon umore, scusatemi, sono tornato a mi, c'e' il sole un po' e il weekend si preannuncia esaltante... posso essere allegro? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto