FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici lunedì 22 maggio 2006

scusate nn capisco bene a 36030 vuol dire che tolti i dividendi di circa 380 punti, siamo sopra i massimi degli altri giorni, cioe' intorno a 36400.
allora come mai le opzioni giugno put sono cosi' aumentate? io ho appena chiuso meglio di come avrei potuto fare venerdi' delle put... nn capisco bene

Era il leader dei Talk Talk, ufficialmente ritirato dalla scena musicale. Lo snapshot è preso dal video di un famoso hit "Such a Shame" tratto dal loro secondo LP.

Fool ha scritto:
scusate nn capisco bene a 36030 vuol dire che tolti i dividendi di circa 380 punti, siamo sopra i massimi degli altri giorni, cioe' intorno a 36400.
allora come mai le opzioni giugno put sono cosi' aumentate? io ho appena chiuso meglio di come avrei potuto fare venerdi' delle put... nn capisco bene

mi sono perso da solo.
ho capito ora, il fatto e' che guardavo le performance del future e non dell'indice, quindi l'indice aveva cmq almeno un -1% in piu oltre allo stacco direi...
va bene cosi allora...
intanto stiamo recuperando in ogni caso, anche se l'aver fatto un nuovo minimo non depone a favore di un possibile rimbalzo

Run the Park ha scritto:
Era il leader dei Talk Talk, ufficialmente ritirato dalla scena musicale. Lo snapshot è preso dal video di un famoso hit "Such a Shame" tratto dal loro secondo LP.

azz per un attimo ho pensato stessi facendo come il protagonista di american psycho, che mentre parlava di phil collins o di huey lewis and the news, poi con la sega elettrica ammazzava qualcuno...
:)

La pazzia di Bates si esplicava nel fatto che quelli che secondo lui erano i migliori dischi in realtà erano delle commercialate ;)

I Talk Talk invece sono stati un gruppo molto particolare, raro nel panorama musicale: sono partiti facendo musica commerciale ma hanno cercato una voce propria e questa ricerca li ha portati al di fuori delle mappe tracciate, creando musica difficile e di scarso successo discografico.

I loro dischi più considerati sono i due che hanno avuto meno successo, l'ultimo - Laughing Stock - è stata la lapide: il gruppo si è sciolto e due di loro hanno dato vita agli O'Rang, Hollis ha provato il debutto da solista, ma non ha avuto molto successo e si è ritirato.

Laughing Stock è di fatto musica sperimantale ma alcuni pezzi sono imperdibili, anche se certo non sono in tema con il clima primaveril-estivo. Se sei in vena puoi provare ad ascoltare It's My Life, molto più catchy, che contiene i due singoli It's My Life e Such a Shame.

Such a Shame è un hit "storica" degli anni '80, il video e la canzone IMO funzionano molto bene tra loro e la sensibilità pop del gruppo è ancora ben evidente ;)

(ASCA) - Roma, 22 mag - Migliora ancora la fiducia sulla
ripresa mondiale nel secondo trimestre.
Lo sottolinea
l'istituto di ricerche economiche tedesco Ifo nel rapporto
sulle prospettive dell'economia mondiale. Per l'istituto, i
dati indicano che la rirpesa
, avviata nell'autunno dello
scorso anno, proseguira' per tutto il 2006.
La fiducia sull'economia mondiale sale infatti nel secondo
trimestre a quota 111 rispetto a 109,2 registrato nel primo
trimestre. Il giudizio sulla situazione attuale sale invece a
quota 113,2 rispetto al dato di 10,9,6 registrato nei primi
tre mesi dell'anno.
Sui valori medi, le attese per l'inflazione a livello
mondiale, mostrano un calo solo marginale rispetto alla
precedente indagine, rimanendo a livelli relativamente alti,
al 3,1%.
Come risultato di cio', molti piu' esperti, ora, si
attendono un nuovo rialzo dei tassi d'interesse da parte
delle banche centrali, specialmente in Asia e nell'Europa
dell'Est.

Run the Park ha scritto:
Come risultato di cio', molti piu' esperti, ora, si
attendono un nuovo rialzo dei tassi d'interesse da parte
delle banche centrali, specialmente in Asia e nell'Europa
dell'Est.

what a mixed blessing for the stock market :rolleyes:

Fernando'S ha scritto:
ripetuti test dell'high e sua rottura ribassista

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1148285489fib.gif

aspettando il nasdy
ecco il gran lavoro traente dell'attraente attrattore :)

1148296902fib.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto