FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici lunedì 22 maggio 2006

Posto un grafico che offre una visione alternativa dell'azione di mercato :)

1148298391spmibf6_oppostavisione.png

La linea rossa spessa è il pivot, abbiamo un'apertura in gap down sotto il pivot e un successivo test con pronta respinta.

Secondo i pivot quindi il segnale resta di tipo short fino alla violazione del pivot stesso :)

Run the Park ha scritto:
La linea rossa spessa è il pivot, abbiamo un'apertura in gap down sotto il pivot e un successivo test con pronta respinta.

Secondo i pivot quindi il segnale resta di tipo short fino alla violazione del pivot stesso :)
..appunto :)
non c'è l'alternativa, l'indicazione mi pare simile
a parte che a quest'ora si attende il nasdaq

f4f ha scritto:
son pigro :ops:
quindi chiedo: lo stacco per quanti punti è stato?

Riporto pari pari da teleborsa.it:

"... penalizzata dallo stacco cedole di gran parte delle blue chips, con un peso sull'indice S&PMib pari all'1,547%. ... "

Ciao ciao

Finché il prezzo oscilla sull'attrattore non si ha un chiaro segnale al max un flat, fino a rottura del range almeno. Altrimenti non ho capito niente degli attrattori :-? :(

Run the Park ha scritto:
Finché il prezzo oscilla sull'attrattore non si ha un chiaro segnale al max un flat, fino a rottura del range almeno. Altrimenti non ho capito niente degli attrattori :-? :(

...è che il segnale non vale x sempre
c'è stato stamattina con la rottura dell'high
ha fatto guadagnare 250 punti circa
chiusura in trailing stop
...fine dei giochi.
Col fib se ne riparla domani con nuovi attrattori
tutto cio' mi pareva tu lo avessi capito

fo64 ha scritto:
Riporto pari pari da teleborsa.it:

"... penalizzata dallo stacco cedole di gran parte delle blue chips, con un peso sull'indice S&PMib pari all'1,547%. ... "

Ciao ciao

grazie FO: una cortesia, una garanzia :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto