FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici mercoledì 17 maggio 2006 (1 Viewer)

Run the Park

Forumer storico
Naturalmente, era un po' che ero a secco di fortuna... ma anche nella fortuna si nasconde la sfortuna: al momento sono cieco sul mercato... ho la piattaforma che fa le bizze. Lo stop è inserito ma ovviamente non mi fido molto.
 

Fool

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Naturalmente, era un po' che ero a secco di fortuna... ma anche nella fortuna si nasconde la sfortuna: al momento sono cieco sul mercato... ho la piattaforma che fa le bizze. Lo stop è inserito ma ovviamente non mi fido molto.


cmq, sembra che la rottura dei minimi a parte far saltare qualche stop nn abbia generato movimento...
:rolleyes:
 

Run the Park

Forumer storico
Sono appena riuscito a dare uno sguardo. Fino a prova contraria penso che il Nasdaq stia mettendo in scena un doppio minimo, concluso il quale prenderà a salire.

Io sono ancora della partita, lo stop non è entrato.
 

Run the Park

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Sull'indice ND100 c'è un gap tra 1601 e 1611, andiamo a trovarlo? :D

A troppo volere si vedono solo le cose che piacciono ;) Abbiamo fatto gap in apertura da 1623 a 1614, solo parzialmente chiuso
 

f4f

翠鸟科
f4f ha scritto:
in the short term -- that is, one or two days -- I have no idea;
for the next week I would bet on the downside, Sir

excuse me, Sir
but I believe today is already the next week
 

Run the Park

Forumer storico
Già, è andato al ribasso mentre il nasdaq era sostanzialmente laterale. Questa prova di debolezza mi porta a domandarmi se a questo punto vuole andare a trovare S3 a 36 255. Penso che a quel punto però ci vorrebbe una rottura al ribasso degli USA... sotto 1615.
 

gengiskan

Forumer storico
io provo un longhetto da 650
sarà un po' prestino?
piu' che altro è la prima operazione long che
faccio dall'inizio dell'anno, mi accontento di
poco anche cinquanta punti soli :)
 

Users who are viewing this thread

Alto