Fernando'S Forumer storico 15 Febbraio 2007 #13 ff02 ha scritto: buongiorno a tutti a seguire la regola si deve andare longo se riprende i 42915 Clicca per allargare... bravo
ff02 ha scritto: buongiorno a tutti a seguire la regola si deve andare longo se riprende i 42915 Clicca per allargare... bravo
Fernando'S Forumer storico 15 Febbraio 2007 #14 3 volte l'high oggi 50 punti a botta finalmente un po' di vola
Petizionatore6710 Forumer storico 15 Febbraio 2007 #15 Fernando'S ha scritto: 3 volte l'high oggi 50 punti a botta finalmente un po' di vola Clicca per allargare... Mi congratulo con te. Da parte mia non imparo e non rifletto credevo si dovesse andare SHORT. Penso di sbagliare continuando a monitorare S&P MIB mentre il FIB sembra avere un'anima propria. Ma dove lo trovo il grafico che rappresentate di tanto in tanto.
Fernando'S ha scritto: 3 volte l'high oggi 50 punti a botta finalmente un po' di vola Clicca per allargare... Mi congratulo con te. Da parte mia non imparo e non rifletto credevo si dovesse andare SHORT. Penso di sbagliare continuando a monitorare S&P MIB mentre il FIB sembra avere un'anima propria. Ma dove lo trovo il grafico che rappresentate di tanto in tanto.