Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
aleale toglimi una curiosità ma le prime 4 ore di questo giornaliero dovrebbero terminare verso le 12,45 giusto... e quindi si potrebbe prevedere debolezza o almeno mancanza di direzione in quest'ultima ora che abbiamo davanti o sbaglio...?
aleale toglimi una curiosità ma le prime 4 ore di questo giornaliero dovrebbero terminare verso le 12,45 giusto... e quindi si potrebbe prevedere debolezza o almeno mancanza di direzione in quest'ultima ora che abbiamo davanti o sbaglio...?
Ciao,
ma secondo i ciclisti dove l'ha chiuso il mensile? ... vedo che nn ne parlate mai?
Non è che per caso a 30175 si è chiuso proprio il mensile?
Io i miei segnali li ho cannati, pero anche con short di breve sono indeciso ... avete idee?
Ok tenkiu ... 9-10 agosto troppo avanti per me, o l'ha gia fatto ieri, altrimenti prendo 27-7 per minimo di mensile, oltre 38-39 hh da inizio intemredio nn vado mai.
Solo mie considerazioni ovvio ... si vedra.
Ok tenkiu ... 9-10 agosto troppo avanti per me, o l'ha gia fatto ieri, altrimenti prendo 27-7 per minimo di mensile, oltre 38-39 hh da inizio intemredio nn vado mai.
Solo mie considerazioni ovvio ... si vedra.
Ah nn avevo capito e tantomeno letto che davi partito il mensile il 27-7, quindi saremmo + o - allineati, resta da vedere che fara il mercato.
In linea teorica se il minimo del mensile è il 27-7, nn dovrebbe + superare 40500, giusto? ... a meno che il 39175 ci dimostri il contrario, o no?
Vedem che fa il maledetto..
Byeeee
aleale ha scritto:
claude
ho solo detto che quella, secondo me, è la situazione attuale....
.... non che 8-9-10 Agosto è il mensile
ho scritto più volte che, per me, il mensile era quello partito a 39565 il 27/7
questa è la sola grande verità... le altre sono solo ipotesi più o meno plausibili o logiche....
ma venendo all'intraday... siamo arrivati nell'area 840/860.... con una leggera ma costante salita... vediamo se ora prende un po' di fiato o continua la sua salita....