ciao a tutti
è possibile che alle 16:26 si sia chiuso un giornaliero, ma la prosecuzione molto debole lascia ancora qualche dubbio
quale giornaliero si sia chiuso non è facile a dirsi
anch'io, visto che il mio conteggio sembra non quadrare, ho preso in considerazione la suddivisione del tracy simile a quella di Ciampa, ma la giornata non consente di scigliere dubbi: dire quanti cicli intraday ci sono stati oggi è praticamente impossibile
tuttavia possiamo fare delle ipotesi e vedere cosa ci aspetta
se il giornaliero si è chiuso veramente alle 16:26, la prosecuzione molto debole pone molti dubbi sul fatto che sia partito un 5° giornaliero, comunque questo sarebbe in procinto di virare presto al ribasso
non posso quindi buttare nel cestino il mio vecchio conteggio che, per strano che mi sembri, mi fa chiudere oggi un 7° giornaliero
però per rendere possibile una di queste due ipotesi occorre aspettare di vedere il nuovo giornaliero girare effettivamente al ribasso
entrambe le ipotesi (più pessimistica la prima) annunciano il ribasso di fine tracy
l'ipotesi alternativa è che il giornaliero si starebbe allungando ancora (ed anche i precedenti lo hanno fatto) e saremmo ancora in chiusura di un 4gg
con questa potremmo aspettarci un rimbalzo e forse nuovi massimi prima della chiusura del tracy, ma occorre che la debolezza di quest'ultima ora venga negata presto e soprattutto che tenga il valore dell'indice 42391
ciao