Operatività Indici e Futures - gio 18 ott 2007

la cosa buffa è che anche oggi incominciamo a essere in palese divergenza con gli altri... :D :D :D tra noi il cac in due gg abbiamo accumulato un disavanzo percentuale oltre 1,30% chissa se gatta ci cova o come dice il ciampa l'obiettivo e' 39500/39400??

FeRR@ ha scritto:
Chiuso 215

Il movimento dell'open mi ha completamente disorientato. L'aertura così alta faceva pensare a una 5 tronca in 3 movimenti, ma la iv di 5 era accettabile fino al min della i. Quindi massimo di stamane lo considero iv di 5 e ora stiamo scendendo con la v di 5.

Non mi aspetto quindi grandi sbragate, anzi... probabilmente assisteremo a una ripresa durante la seduta, anche se magari potrà essere un po' incerta.

di che frame stai parlando ?
grazie :)
un saluto

Chiuso 230; sempre che questa salita sia il primo impulso rialzista del nuovo movimento a salire, è stata fatta con volumi abbastanza bassi, mi aspetterei quindi una correzione piuttosto profonda.

Rilongo sotto 200, dopo confermo però. Ovviamente se segna nuovi minimi va tutto all'aria e bisogna riniziare con la ricerca di un nuovo possibile minimo di ripartenza.

Time frame 5 min direi

concordo con te ho chiuso pure io... anche area 40030 in caso di rottura del minimo di oggi potrebbe essere buona...

ma ferro per me la partita si gioca qua se incomincia a fare una base di almeno un'ora su valori leggermente superiori o uguali a 40210/200 allora un'impulso rialzista potrebbe partire e arrivare anche a 40380.... altrimenti credo che potremmo avere estensioni verso 40030 39990 che ne pensi tu??

Users who are viewing this thread

Back
Alto