gio Forumer attivo 25 Ottobre 2007 #31 gio ha scritto: a 900 anziche stoppare ne ho voluto prendere un'altro....bravo davvero che sono.. Clicca per allargare... chiuso tutto a 880
gio ha scritto: a 900 anziche stoppare ne ho voluto prendere un'altro....bravo davvero che sono.. Clicca per allargare... chiuso tutto a 880
gio Forumer attivo 25 Ottobre 2007 #34 gio ha scritto: rilong 940.. ho preso anche delle safilo a 2.95.. Clicca per allargare... Uscito a39990
gio ha scritto: rilong 940.. ho preso anche delle safilo a 2.95.. Clicca per allargare... Uscito a39990
lnanetti Forumer storico 25 Ottobre 2007 #36 Rapisarda ha scritto: io riprovo a portare a nanna... Clicca per allargare... bel coraggio davvero sei solo da
Rapisarda ha scritto: io riprovo a portare a nanna... Clicca per allargare... bel coraggio davvero sei solo da
Rapisarda Forumer storico 25 Ottobre 2007 #37 Non credo in grossi crolli, secondo me anche la giornata di domani potrebbe essere positiva,poi si vedrà
Non credo in grossi crolli, secondo me anche la giornata di domani potrebbe essere positiva,poi si vedrà
Rapisarda Forumer storico 25 Ottobre 2007 #38 Orsobruno ha scritto: Io ho letto Migliorino, poi altro lo trovi in rete , basta fare un ricerca su google poi come tutte le cose vanno messe in pratica , e a volte la lettura dei cicli non è sempre cosi' chiara come nella teoria Clicca per allargare... quale testo in particolare? è uno che ha scritto tanto proprio sui cicli
Orsobruno ha scritto: Io ho letto Migliorino, poi altro lo trovi in rete , basta fare un ricerca su google poi come tutte le cose vanno messe in pratica , e a volte la lettura dei cicli non è sempre cosi' chiara come nella teoria Clicca per allargare... quale testo in particolare? è uno che ha scritto tanto proprio sui cicli
palenque Forumer storico 25 Ottobre 2007 #39 Rapisarda ha scritto: io riprovo a portare a nanna... Clicca per allargare... Complimenti. Gli Americani mi sembrano un po' esagitati. Petrolio altissimo sopra 90 dollari. Governo Prodi a rischio. Buona serata e speriamo in una chiusura americana decente.
Rapisarda ha scritto: io riprovo a portare a nanna... Clicca per allargare... Complimenti. Gli Americani mi sembrano un po' esagitati. Petrolio altissimo sopra 90 dollari. Governo Prodi a rischio. Buona serata e speriamo in una chiusura americana decente.
inth€m zunino 6 grande! 25 Ottobre 2007 #40 Rapisarda ha scritto: io riprovo a portare a nanna... Clicca per allargare... grande rapi