Operatività Indici & Futures - 19 ott 2007

emacoach ha scritto:
decido tra 20 min..per ora stop a pari

ma sono veramente indeciso... non capisco sta forza di oggi e non solo nostra anche il dax non ha perso nulla... nonostante sia sui massimi invece noi che nei gg scorsi abbiamo perso i massimi dimostriamo oggi i primi segnali di voglia di rimbalzo non vorrei che di la si girano e che lunedì apriamo tonici..... sui 40200 40220... :-? :-? :-?

stop i pari pure io e vado in over sperando in una botta di culo.....

visto la forza dimostrata oggi e soprattutto la tenuta del dax e del cac vado in over...

toccandomi ovunque perchè di la mi piacciono poco poco poco

emacoach ha scritto:
Secondo me abbiamo corretto poco dal max di stamane... io l'aspetto intorno ai 900..

potremmo aver fatto solo la A della corr e ora sta facendo la B

molto possibile

Il mensile dovrebbe chiudere il 25 /10 con la 5

Si, direi che è stato quantomeno azzardato con wally che segnava nuovi minimi; ma col senno di poi è tutto più facile.

Io mi sono preso qualche stop su alcuni titoli americani, ma altri si sono comportati bene. Nel complesso direi che poteva andarmi molto peggio con un -2.5% dello sp500...

FeRR@ ha scritto:
Si, direi che è stato quantomeno azzardato con wally che segnava nuovi minimi; ma col senno di poi è tutto più facile.

Io mi sono preso qualche stop su alcuni titoli americani, ma altri si sono comportati bene. Nel complesso direi che poteva andarmi molto peggio con un -2.5% dello sp500...

ehi sei di nuovo in pista?

Bravo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto