Operatività Indici & Futures - gio 5 giu 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
tiz ha scritto:
Sti americani han rotto i maroni ma ormai l'area 1394 di sp500 è quasi raggiunta.
E' prevista qualche altra news a brevissimo ?

mi associo!
oggi non è giornata: -30p

eppure gli yankee sono vicini ad un'area difficile... mah!

Caos

Forumer storico
CATENA ha scritto:
LA MIA ANALISI DA LONG PER TUTTO GIUGNO....

Le notizie: possibile rialzo di tassi BCE + downgrade MBIA e AMBAC,dovevano buttare il mercato giù,ma l'America tira ai massimi,non tanto convinti gli Europei non sanno che fare.A me sembra una trappola rialzista.

FeRR@

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
mi associo!

Interessante l'uso che fate degli americani.... quando c'è qualcosa che non quadra è colpa loro. Mah....
Poi non capisco dove vediate la resistenza a 1394..... sul future fino a 1397 non vedo ostacoli. Visto che seguite l'america poi spero aveste notato all'open che era un pullback sulla resisteenza di breve rotta poco prima e a seguire, verso le 16, la rottura della resistenza dinamica principale...

straga55

Nuovo forumer
barba trucco degli ammerikkani

Ciampa ha scritto:
mi associo!

lho gia visto questo film- oggi l'amerika kiuede fortemente negativa e domani noi si va a 31,800 di fib

borsaro

Forumer attivo
Quando ho visto sparare i bengala ho pensato: "meno male che sono flat, ma oggi qualcuno si sarà fatto molto male", e ho continuato a stare alla finestra..

tiz

Forumer attivo
mannaggia la pupazza non pensavo sp500 rompesse 1394, ma una volta passato è andato al succesivo livello che avevo 1401. Mo basta però!

newmoon

Forumer attivo
Re: barba trucco degli ammerikkani

straga55 ha scritto:
lho gia visto questo film- oggi l'amerika kiuede fortemente negativa e domani noi si va a 31,800 di fib

era una sparata buttata lì, tanto per dire qualcosa, vero?
se ti andava bene passavi per guru, invece non è stato così!!

ci puoi riprovare, può darsi che ti vada meglio......

ascolta una cosa..... ma per te non è appagante una previsione fatta dopo un'attenta analisi o confortata da grafici?

qui ce ne sono tanti che le fanno, e bene......

prova anche tu, non è detto che non ce la fai
e se sbagli , nessuno ti dirà niente

così invece, dopo alcune volte, perderai tutta la tua credibilità........

Users who are viewing this thread

Alto