FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - giov 6 ago 2009 (2 lettori)

mentino60

Forumer storico
Ciao Mila.

Ma secondo te dal punto di vista ciclico dove ci troviamo??:eek::eek::eek:

Qui si sale sempre!

A partire dal 29 luglio secondo me ora dovremmo essere nel 7° 8ore inziato ieri in chiusura...
 

mentino60

Forumer storico
Che bello se ora facesse un bel laterale per qualche ora e poi giù!!:):):D:D

Altrimenti temo che ieri si sia troncato un'8gg a soli 6gg....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Robinhood333

Paperotrader
Voi analisti ciclici che dite?.....L'ho postato un paio di giorni fa proprio qui....e il tempo era perfetto....mensile in corso....
 

Allegati

  • aaaaaabbbbbbb.jpg
    aaaaaabbbbbbb.jpg
    94,4 KB · Visite: 197

orcman

Forumer attivo
Che bello se ora facesse un bel laterale per qualche ora e poi giù!!:):):D:D

Altrimenti temo che ieri si sia troncato un'8gg a soli 6gg....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Le mm del 4gg si sono incrociate, mentre quelle dell'8gg sono lontane...Ma considerando il treno impazzito direi che l'ipotesi dell'8gg troncato è molto convincente
 

mentino60

Forumer storico
Voi analisti ciclici che dite?.....L'ho postato un paio di giorni fa proprio qui....e il tempo era perfetto....mensile in corso....

Ciao Robin.

Il tuo bat per ora non fa una piega.
Certo le troncature degli 8gg non fanno piacere perchè incasinano le aspettative de ciclisti...
Ci volgiono sempre mettere i bastoni fra le ruote!:D:D
Ora dovremmo essere in chiusura del 1° 2ore del nuovo 8ore...
Non vorrei essere stato troppo avventato stamattina ad aver mollato lo short....
 

orcman

Forumer attivo
E' vero.
Anche se per ora il mercato è debole...
Per ora sto fuori...

Leggendo il blog di Ale, lui parla di possibilità di tracy a 3 tempi e cioè credo di 3x3 (3 4gg troncati a 3gg). Perchè queste ipotesi non sono state mai prese in considerazione? Ma in AC è prevista l'ipotesi del ritmo 3?
 

Users who are viewing this thread

Alto