Operatività Indici & Futures - giovedi 20 maggio

dimaraz ha scritto:
sul derivato non c'è alcun GAP DOWN....ma un piu' banale LAP DOWN

scusa dimaraz volevo dire ma non sapevo dire

poi magari in mp se mo spieghi perchè per me quando vedo una differenza sono gap pure sbagliando termine che io li chiamo gap

Inshar ha scritto:
se sono io che porto sfiga :(
l'nuica volta nella mia vita che vado long, forzandomi contro natura, apro adesso e vedo che ovviamente ho toppato (io)
mi spiace
ora peraltro non so che fare, chiudo e incasso la perdita, reverso short, resto in attesache risalga? :-?

Inshar Inshar
i tuoi pensieri e le tue emozioni creano la tua vita

Devi pensare ciò che vuoi e non ciò che non vuoi

La legge di attrazione capta i tuoi pensieri e te li ritrasmette dandoti tutto ciò che pensi

Leggiti l'ottimo libro The Secret tanto in voga..... :)

claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

E poi scusa, te nel passato di tracy di sole 45-48 hh nn ne hai mai visti?

Io ne ho visti tanti, ma proprio tanti, soprattutto nel periodo 2003-2005, poi si son messi a battere altri ritmi + "normali", e ogni tanto "troncano" anche ora.
Ma anche solo partendo dal minimo del 20 marzo e andando al minimo del 15-4 io di cicli corti sotto le 50 hh ne vedo 2 ... e te che vedi?

amboise ha scritto:
sei la seconda persona che in una settimana mi consiglia the secret :)
cmq, io per oggi ero positivissimo, mi attendevo di trovarmi in metto gain, quindi il pensiero negativo forse non c'entra... ho aperto il pc ed è stata una sorpresa vedere meno 1,2%

Fernando'S ha scritto:
piu' preciso di così non si puo' :)
la gialla ha funzionato , vediamo dove arriva

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.nonsoloazioni.com/phpBB/download.php?id=7867

ciao Ferdi
la tua visione è molto aderente a quella di AleAle
1211282455tracya.gif

claude19 ha scritto:

siamo alle solite Claudio,
io non dovrei sbagliare mai e allora non avresti niente da dire....

ripeto e poi non torno più sulla cosa: dal min del 13 mag ad oggi sono 5gg di fib. il che è sicuramente un 4gg e non un 8gg

serbuoo ha scritto:
scusa dimaraz volevo dire ma non sapevo dire

poi magari in mp se mo spieghi perchè per me quando vedo una differenza sono gap pure sbagliando termine che io li chiamo gap

risposto in mp..buon studio

Users who are viewing this thread

Back
Alto