Operatività Indici & Futures - giovedi 21 maggio 2009

:ciao:

la situazione nn è di quelle +chiare....

ma potremo trovarci ancora nel 5° 8h......

cmq il minimo del 19 ancora resiste......

questa era l'analisi che facevo mesi fa con un amico, e che mi fa ritenere questa fase di rialzo come un tentativo di gabbare il mondo, tentativo maldestro perchè ormai tutti sanno e tremano. .comunque per i piccoli come noi rimane solo da seguire il mercato, ( mai anticiparlo) e trarre vantaggi finchè si può

Il problema è anche che Unicredit a 2 euro e Fiat a 8 nessuno li vuole nel paccotto che non riesce:D

:ciao:

la situazione nn è di quelle +chiare....

ma potremo trovarci ancora nel 5° 8h......

cmq il minimo del 19 ancora resiste......

Ciao Felix! :up:

Capisco che per la teoria che segui tu e che come ti avevo detto ritengo molto valida si possa essere ancora nel 5° 8h che sarebbe partito il 19/05 alle 15:10.

Per l'AC che segue invece la teoria di Migliorino il 5° 8h sarebbe durato circa 12 h che è troppo per un 8ore...
Per cui secondo me ci dovremmo trovare ancora nel 6° 8ore a meno che non si sia chiuso alle 9:40 di stamattina, ma anche in questo caso ci troveremmo a cavallo fra in minimo per un 8 ore ed il max per un 4ore...:rolleyes:

Che fatica!!

Buongiorno a tutti ( un augurio a Ciampa ), situazione secondo la mia visione :chiusura giovedi scorso 6°8gg abbiamo chiuso stamani il 5°8h siamo nel 6°8he sidovrebbe scendere fino a lunedi mattina.Da non trascurare pero' la possibilita'(che mi sta girando in testa e che aveva anche segnalato Ciampa )che il 6° 8gg si sia concluso lunedi mattina ,che il max di ieri sia statofatto nel 3°8h chiuso stamani ( il max del 7° 8gg si fa' nel 3°8h secondo Ciampa ) e che quindi la discesa possa terminare verso mercoledi prox. salvo troncature negli 8h.Grazie se la visione vi sembra sballata segnalatemi pure le vs considerazioni saranno gradite per catalogare al meglio questo 8gg.:):):) :ciao: :titanic:

Sotto il minimo di questa mattina o un tantino più sù vengono a saltare tutti i supporti da me calcolati sul range daily di ieri.

Restano quelli settimanali più duri ma che sparano con più forza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto