Operatività Indici & Futures - giovedi 21 maggio 2009

Sono in calo i futures sugli indici della Borsa di New York, dopo che la Federal Reserve ha previsto per il 2009 una recessione piu' severa. A pesare, anche le preoccupazioni dell'ex presidente della Fed, Alan Greenspan. A Londra, il contratto sul Dow Jones (notizie) cede lo 0,3% a 8.368,0 punti; quello sullo S&P 500 e' in calo dello 0,3% a 896.8 punti e quello sul Nasdaq (NASDAQ: notizie) -100 arretra dello 0,3% a 1.388,75 punti. Sulle piazze europee, vanno giu' Caterpillar (NYSE: CAT - notizie) , Wal-Mart l'1% e American Express (NYSE: AXP - notizie) l'1,1%.

richieste sussidi scendono a 631mila unità

Era prevista una discesa a 625mila unità dalle 643mila precedenti (dato rivisto da 637mila).

ciao a tutti.oggi finalmente un po di verde...nel mio portafoglio...il trimestrale mi ha fatto penare abbastanza ...
volevo chiedere come si fa tramite quick trade a passare i dati su un battleplan foglio excel.se volete pure in privato grazie

Come evidenziano in una nota diramata poco fa gli economisti di High Frequency Economics (Hfe), il dato sembrerebbe suggerire che "le richieste di sussidi non stiano rallentando tanto quanto sembrava stessero facendo soltanto poche settimane fa, sebbene la volatilità dei numeri significhi che abbiamo bisogno di ulteriori dati per essere sicuri. Saremmo molto sorpresi che il trend legato ai sussidi fosse di nuovo in crescita, ma questi ultimi numeri arrivati non sembrano supportare l'idea di un profondo rallentamento delle richieste".

*Usa: indice Fed Filadelfia maggio sale a -22,6 punti *Usa: indice Fed Filadelfia maggio era previsto a -18 punti

b
[FONT=arial,helvetica]L'indice leading indicator statunitense relativo al mese di aprile è salito dell'1%. La lettura era attesa a +0,6% dal precedente -0,3%.
http://it.rd.yahoo.com/partners/spystocks/textlink/SIG=112aojv86/**http://www.finanza.com/
[/FONT]

Questi cicli mi stanno facendo dannare con queste durate anomale!!:eek::eek:

In ogni caso mantengo lo short iniziato ieri...
Secondo me siamo nel 7°gg iniziato stamattina alle 9:30....

:ciao:

vi dico la mia

fut sta chiudendo il 3° 2gg del tracy iniziato il 14 maggio.

quindi siamo ancora nel 6°gg

ha già fatto minimo inferiore vincolando al ribasso il 4° 2gg

spmib sta chiudendo il 1° 4 gg dal minimo del 18 maggio..senza vincoli.

Allegati

• fut21maggio.JPG
    fut21maggio.JPG
    232,5 KB · Visite: 77

Users who are viewing this thread

Back
Alto