Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
perfetto!
ora se fa un min inf per me potrebbe questo 5° 8h far ancora parte del vecchio 4gg. per Claude, + ortodosso, sarebbe un nuovo 4gg subito al ribasso.
perfetto!
ora se fa un min inf per me potrebbe questo 5° 8h far ancora parte del vecchio 4gg. per Claude, + ortodosso, sarebbe un nuovo 4gg subito al ribasso.
Guarda, nn so se sono ortodosso o chè ... ma i miei sistemi di controllo li conosci.
Il primo t-1 nn puo durare + di 39. hh e mo siamo a 38. hh, quindi se ciclo daily fosse iniziato alla 1. hh di questa mattina difficile che faccia minimo entro le 39. hh e concluda ciclo daily.
Oltre a miei segnali orari, cè anche questa considerazione. Se rompe oltre la 39. hh minimo di questa mattina per me è tutto al ribasso.
Il supermento del max a 28975, dopo la rottura del minimo a 28625 (... ovviamente se la fara), decreterebbe inizio di un nuovo tracy.
Semplice come bere un bicchiere d'acqua ... ma a voi le cose semplici nn piacciono, chissa perche !!!!!!!!!!!!!!!
perfetto!
Miei livelli e mia operatività attendono un close 15 min sopra 895, per il momento non c'è stato vediamo il pomeriggio anche se senza ws la vedo dura andare sopra 29000
secondo me appena arriveranno a 5000 contratti scambiati prenderanno una direzione
a 15 minuti il quadro si sta deteriorando molto lentamente
anch'io come l'ottimo amboise confermo short sotto 780 il 50% del range
per andare a rivedere i minimi dove è probabile che rompa al ribasso visto che si troverà fuori dalla riazista oraria
segnalo inoltre il 615 sulla sma a 50 gg che ora si è alzata