Operatività Indici & Futures - lun 1 sett 2008 (1 Viewer)

Ciampa

Forumer storico
Petizionatore6710 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

perfetto!
ora se fa un min inf per me potrebbe questo 5° 8h far ancora parte del vecchio 4gg. per Claude, + ortodosso, sarebbe un nuovo 4gg subito al ribasso.

claude19

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
perfetto!
ora se fa un min inf per me potrebbe questo 5° 8h far ancora parte del vecchio 4gg. per Claude, + ortodosso, sarebbe un nuovo 4gg subito al ribasso.

Guarda, nn so se sono ortodosso o chè :) ... ma i miei sistemi di controllo li conosci.
Il primo t-1 nn puo durare + di 39. hh e mo siamo a 38. hh, quindi se ciclo daily fosse iniziato alla 1. hh di questa mattina difficile che faccia minimo entro le 39. hh e concluda ciclo daily.
Oltre a miei segnali orari, cè anche questa considerazione. Se rompe oltre la 39. hh minimo di questa mattina per me è tutto al ribasso.
Il supermento del max a 28975, dopo la rottura del minimo a 28625 (... ovviamente se la fara), decreterebbe inizio di un nuovo tracy.
Semplice come bere un bicchiere d'acqua ... ma a voi le cose semplici nn piacciono, chissa perche :D !!!!!!!!!!!!!!!

Byeee

Petizionatore6710

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
perfetto!

Ipotesi 1B2:
1220264437p0901.jpg

Ciampa

Forumer storico
sono aperte le votazioni sul max di oggi:
1. supera 28975
2. non lo supera

... e la prima ora del 2° 4h se ne andò ...

korem

Banned
Miei livelli e mia operatività attendono un close 15 min sopra 895, per il momento non c'è stato vediamo il pomeriggio anche se senza ws la vedo dura andare sopra 29000 :ciao:

FibMaster

Forumer storico
secondo me appena arriveranno a 5000 contratti scambiati prenderanno una direzione

a 15 minuti il quadro si sta deteriorando molto lentamente

anch'io come l'ottimo amboise confermo short sotto 780 il 50% del range
per andare a rivedere i minimi dove è probabile che rompa al ribasso visto che si troverà fuori dalla riazista oraria
segnalo inoltre il 615 sulla sma a 50 gg che ora si è alzata

Users who are viewing this thread

Alto