Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dico la mia castroneria.....seguendo i cicli dovremmo essere entrati nell ultimo 2ore .ma i volumi della salta son sempre molto inferiori a quelli della discesa (graf a 5 min).facendo un rudimentale conto elliottiano (lo sto studiando da poco) se sul grafico a 5 min consideriamo il massimo fatto venerdi come fine di onda 5 ora dovremmo essere entrati in onda A impulsiva terminata sul minimo di oggi.ora B dovrebbe essere a 3 onde eppoi la C che è la piu' lunga a chiudere come regola sotto il minimo di A .ad occhio i tempi non smbrano sufficienti per fare cio' prima della partenza del nuovo tracy.quindi la mia ipotesi è che stiamo andando o verso un allungamento del tracy in corso oppure sul rimbalzo di onda 3 di B inizio del nuovo tracy ma poi giravolta ribassista per fare onda C.scusate le inesattezze ma tra cicl e elliott sto imparando ora
la chiusura dell'8gg (e di questo 8h) attesa idealmente alle 14.12 secondo "certi calcoli" dovrebbe arrivare a 22565 pertanto li ho già piazzato un ordine long con stop a 22525
ciao ciampa....ma questi certi calcoli possono essere messi in pubblica conoscenza oppure non c è possibilità di saperne di piu?se non erro questi certi calcoli hanno beccato il massimo de tracy quasi alla perfezione......
la chiusura dell'8gg (e di questo 8h) attesa idealmente alle 14.12 secondo "certi calcoli" dovrebbe arrivare a 22565 pertanto li ho già piazzato un ordine long con stop a 22525
Buongiorno a tutti e a CIAMPA ,vorrei solo proporre la possibilita' che l'8gg duri 8h in piu' quindi 9gg visto il fatto che siamo saliti come ws , pero' rispetto a ws come conteggio abbiamo fatto 1gg in piu' visto la loro chiusura lunedi scorso .Grazie se vorrete valutare e esprimere vs valutazioni .
Buongiorno a tutti e a CIAMPA ,vorrei solo proporre la possibilita' che l'8gg duri 8h in piu' quindi 9gg visto il fatto che siamo saliti come ws , pero' rispetto a ws come conteggio abbiamo fatto 1gg in piu' visto la loro chiusura lunedi scorso .Grazie se vorrete valutare e esprimere vs valutazioni .