FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - lun 14 set 2009

il tempo dell'8h sta per scadere e il min di stamattina non s'è schiodato.
sono flat da stamane e alle 16 chi se la sente di prendere posizione e portarsela a letto?
mi pare che il trend sia incerto e credo sia meglio aspettare domattina per ridurre il rischio di farsi male... sono 3gg che oscilliamo in 500p tra i 22600 e i 23100 e non trovo elementi per sbilanciarmi a favore di un'ipotesi

Ciao Ciampa Buondi'

ipotizzando invece la partenza a questa mattina dell' otto giorni essendo all' interno di un t+ dove lo vedresti inserito il max di questo nuovo tracy??

grazie hammille

1252939226dj.gif

Io mi son messo long con stop loss stretto.
IMHO molto importante è la resistenza 9.666 del DJ .

Mi sa tanto che siamo nel nuov 8gg....

Peccato non essere long...:sad:
Chissà quando si fermerà questa salita senza fine?!!:rolleyes:

hanno sentito le mie lamentele e hanno preso una direzione...
in un modo strano ma il nuovo 8gg dovrebbe essere partito.
in ritardo ma ho longato 22960, metto uno stop alla pari e mi porto a letto un mini, eventalmente domani gli chiamo un taxi e lo mando via :cool:

hanno sentito le mie lamentele e hanno preso una direzione...
in un modo strano ma il nuovo 8gg dovrebbe essere partito.
in ritardo ma ho longato 22960, metto uno stop alla pari e mi porto a letto un mini, eventalmente domani gli chiamo un taxi e lo mando via :cool:

:lol::lol::lol:

Io non me la sento...anche se ovviamente se fossimo già nel nuovo 8gg domani si dovrebbe salire... in ogni caso aspetto domani...

Buona sera a tutti, siamo in vetta ???????????????

tra oggi e domani................

non è come parla obama, viene giù tutta la barakka????

:D:D:D:D:D:D:D

Allegati

• Bradley2009.gif
    Bradley2009.gif
    11,6 KB · Visite: 323
Buona sera a tutti,la situazione sembrerebbe proprendere per la chiusura stamani del 8gg ( io mi aspettavo un allungo del nostro indice e salvo discese stasera di ws gli americani hanno troncato , vedremo domani ),se stamani e partito il nuovo 8gg il 2° di questo 16gg il max dovrebbe formarsi nel 2°8h - 3° 8h del 3° 4gg, quindi se stamani e' partito l'8gg il max tra martedi pomeriggio e mercoledi pomeriggio ,con max estensione giovedi mattina ,se ho conteggiato male correggetemi , Grazie e buona serata .:ciao:

Scusassero lor Signori ma ripropongo il post di ieri................

Citazione:
Originalmente inviato da Ciampa
il tempo dell'8h sta per scadere e il min di stamattina non s'è schiodato.
sono flat da stamane e alle 16 chi se la sente di prendere posizione e portarsela a letto?
mi pare che il trend sia incerto e credo sia meglio aspettare domattina per ridurre il rischio di farsi male... sono 3gg che oscilliamo in 500p tra i 22600 e i 23100 e non trovo elementi per sbilanciarmi a favore di un'ipotesi

Ciao Ciampa Buondi'

ipotizzando invece la partenza a questa mattina dell' otto giorni essendo all' interno di un t+ dove lo vedresti inserito il max di questo nuovo tracy??

grazie hammille

Users who are viewing this thread

Back
Alto