Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei incrementare lo short ma non vorrei che ci trovassimo come spesso ormai succede di fronte ad una troncatura e che ci trovassimo già nel nuovo 8ore che potrebbe essere anche il 1° del nuovo 8gg...
o forse è il solito trucchetto per recuperare 300 punti e far rimanere alla finestra i piccoli, a 23900 vedremo cosa succede o forte strappone al rialzo e si riparte long, oppura andiamo a rompere i 22500 per una prosecuzione del ribasso anche per domani.
personalmente tengo molto in considerazione l'ipotesi che si ripeta un ciclo di 11-12 gg circa come il precedente. comunque siamo in zona chiusura tracy, quindi seguiamo gli sviluppi. il pallino in basso rosso segna il minimo dell'eventuale ciclo a 12 gg circa, che io ritengo importantissimo per il medio.
il tempo dell'8h sta per scadere e il min di stamattina non s'è schiodato. sono flat da stamane e alle 16 chi se la sente di prendere posizione e portarsela a letto? mi pare che il trend sia incerto e credo sia meglio aspettare domattina per ridurre il rischio di farsi male... sono 3gg che oscilliamo in 500p tra i 22600 e i 23100 e non trovo elementi per sbilanciarmi a favore di un'ipotesi