Operatività Indici & Futures - lun 25 ago 2008

Ciampa

Forumer storico
max superiore

BuonaSettimana :rosa:

vediamo la situazione daily sul fib

121962049125fibday.gif

il 1° 30gg di questo 60gg sembra finito e la prox trend interessata rende importante il livello attorno ai 28500
lo zoom col grafo a 10' mostra che i 3Sperandeo sono già stati fatti

121962101325fib10.gif

ricordo che la trend tracciata per tagliare fuori una discesa deve tenere tutto il grafico fino al min più basso. è solo in questo modo che il taglio-trend dopo il min costituisce il 1°Sperandeo.
come da manuale il min successivo è stato superiore e al di sotto della trend; il che ne fa quasi sicuramente il 2° segnale.
infine il max dopo il taglio-trend è stato superato al rialzo e questo è il 3°Sperandeo.
Operatività:
chi è long overnight potrebbe incassare a fine giornata, senza attendere domani; ovvero accontentandosi in cambio di un minor rischio.
chi fa l'intraday avrà una giornata sostanzialmente al rialzo ma, essendo sell-day, dovrà fare attenzione alle trappole.

BuonTrading

ma che long oggi è sicuramente short/put,io fin dall'inizio comincio ad accumulare,l'america dopo 3 candele bianche oggi ce ne picchia un cadelun mega rosso, e il nostro indice che ha perso i 28400 ora se ne torna sotto 28000 per poi andare sicuramente a 27000

PUTTATEVI TRANQUILLI ED AD OGNI RIALZO ACCUMULATE
AZIONI SOLO NICE ED SAIPEM FINO A 30 EURINIII

CORSO CIAMPA

Buongiorno forum e buondi Ciampa! :ciao:
rientro dalle vacanze, si torna a lavorare!

Volevo fare presente ai partecipanti del forum che Ciampa si é reso gentilmente disponibile per tenere un altro corso sull'Analisi Ciclica a CAVRIAGO (re) DOMENICA 21 SETTEMBRE.

Chi fosse interessato a partecipare può mandarmi mp , indicando magari anche il luogo di provenienza.

Buona giornata e buon trading a tutti :)

:ciao:

come al solito, va un ringraziamento a Ciampa per le analisi precise e puntuali che giornalmente fornisce a noi tutti,

io sono ancora in vacanza a Isola Capo Rizzuto ma vi seguo sempre...

buon gain a tutti :)

ven scorso l'8h è partito alle 9.15 perciò questa discesa post-apertura dovrebbe essere la sua chiusura

mauro999 ha scritto:
ma che long oggi è sicuramente short/put,io fin dall'inizio comincio ad accumulare,l'america dopo 3 candele bianche oggi ce ne picchia un cadelun mega rosso, e il nostro indice che ha perso i 28400 ora se ne torna sotto 28000 per poi andare sicuramente a 27000

PUTTATEVI TRANQUILLI ED AD OGNI RIALZO ACCUMULATE
AZIONI SOLO NICE ED SAIPEM FINO A 30 EURINIII
per favore, ognio volta che ti leggo vado short e mi becco in faccia i più grandi rialzi degli ultimi dieci anni :down:

Petizionatore6710 ha scritto:
L'1B2 postato come ipotesi di lavoro calza a pennello.

l'8h sembrerebbe finito. in ogni caso la conferma sarà coi 3Sperandeo sulla trend che scende dal max di ven.

hai visto se la durata minima-maxima dei cicli che ti ho mandato corrisponde al metodo claudeano?

Users who are viewing this thread

Back
Alto