Operatività Indici & Futures - lun 25 ago 2008

claude19 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ti ringrazio per il riscontro.

Convengo che il sistema dei periodi fissi ha molti limiti, infatti se osserviamo le ultime 26 chiusure di cicli 8h solo 12 (46%) cadono nei periodi definiti + importanti per la formazione del minimo.

1219660698j0825periodixminimo.jpg

mi pare evidente che il 4h è strafinito e questo 8h è al rialzo. il min del 4h infatti ha tenuto perfettamente e il fib si sta avviando in territorio verde

Petizionatore6710 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Tornato da pranzo poko fa, stop pari e bonanotte.
Scusa Pet mi dici da che giorno e che minimo sei partito per contare cicli a 8 hh? ... cosi controllo pure io.
In ogni caso se rileggi miei post precedenti, ho scritto che quando ho fatto la statistica sui cicli giornalieri (... ed ho iniziato nel 2003-2004 circa se ben ricotrdo), il 50% delle volte i cicli giornalieri venivano chiusi su uno dei periodi che ho dato, quindi come vedi niente di nuovo, all'incirca siamo li.
Per tradare seguendo un concetto di tempo, per i miei criteri, se almeno il 70% delle volte nn ci bekko, non la prendo in considerazione la "teknika" o chiamala come vuoi.

Ma, piuttosto spiegami una cosa (... una domanda ogni tanto la faccio pure io :D ) come fai a stabilire quando si è chiuso un ciclo giornaliero oppure potrebbe essere ancora in corso??? E' una cosa importante almeno per me ... per te no?

Byeeee

P.S.
Ciao Ringo :) , grazie per i complimenti, ma nn è proprio il caso, faccio dei casini a volte, che è meglio sorvolare.

Usa: indice Cfnai luglio scende a -0,67 punti

CHICAGO (MF-DJ)--L'indice Cfnai elaborato dalla Fed di Chicago, che

misura l'attivita' economica del distretto, a luglio si e' attestato a

-0,67 punti dai -0,59 di giugno. Il calo dell'indice di luglio, si legge

in una nota, e' dovuto soprattutto alla flessione dell'occupazione. La

media dei tre mesi a luglio, si legge in una nota, e' salita a -0,8 da

-0,94 dei tre mesi a giugno. E' l'ottavo mese che si attesta sotto -0,7

punti.

SCUSATE MA MI VIENE DA RIDER NEL PENSARE ALLA FACCIA DI QUELLI CHE VANNO LONG CON DEI FUTURE AMERICANI -0,6
CI SIAMO IL CROLLO VERSO I MINIMI STA INIZIANDO

mauro999 ha scritto:
SCUSATE MA MI VIENE DA RIDER NEL PENSARE ALLA FACCIA DI QUELLI CHE VANNO LONG CON DEI FUTURE AMERICANI -0,6
CI SIAMO IL CROLLO VERSO I MINIMI STA INIZIANDO

grande Mauro 999, se solo qualcuno di noi ti avesse ascoltato a quest'ora aveva in saccoccia un gran bel gain.......GRANDE................................

ti bollino di verde va'............

Caos ha scritto:
Usa: indice Cfnai luglio scende a -0,67 punti

CHICAGO (MF-DJ)--L'indice Cfnai elaborato dalla Fed di Chicago, che
misura l'attivita' economica del distretto, a luglio si e' attestato a
-0,67 punti dai -0,59 di giugno. Il calo dell'indice di luglio, si legge
in una nota, e' dovuto soprattutto alla flessione dell'occupazione. La
media dei tre mesi a luglio, si legge in una nota, e' salita a -0,8 da
-0,94 dei tre mesi a giugno. E' l'ottavo mese che si attesta sotto -0,7 punti.

ho sempre sostenuto che questo 60gg sarà al ribasso, perciò il trend è in giù; ma la discesa vera e propria dovrebbe iniziare la prox settimana.

Users who are viewing this thread

Back
Alto